Jump to content
LittleMoon

Micropeeling e peggioramento iniziale

Recommended Posts

Buongiorno dottore, mi scuso in anticipo per il fatto di insistere su un aspetto che sicuramente si è trovato già molte volte a spiegare e ripetere, ma ho bisogno di saperne il più possibile sul probabile peggioramento iniziale durante il micropeeling. Peggioramento in che misura? Aumentano i brufoli? Ma soprattutto,oltre a questi, avendo io il viso completamente ricoperto di comedoni e microcisti, (che puntualmente cerco di schiacciarmi e bucarmi ma inutilmente perché,oltre a peggiorare spesso la situazione, se anche qualcosa riesco a eliminare tanto si ripresenta  immediatamente) cosa succederà a questi? Cioè, qual é per esempio il percorso delle microcisti, diventeranno tutti brufoli?? In quel caso ne ho talmente tante che diventerei un mostro.  Premetto che non faccio questa domanda per decidere se iniziare o no il micropeeling, perché ho già deciso che lo faccio, è solo che devo decidere a questo punto il momento giusto per iniziarlo. Questo in base alla vita che faccio, agli impegni e alle esigenze, il mio lavoro per esempio è basato principalmente sull’immagine e sull’estetica, e se la mia faccia, che già adesso mi causa non pochi problemi, si riempisse completamene di brufoli molto visibili questo mi causerebbe un grande problema. Non solo sociale, psicologico ecc.. ma anche e soprattutto lavorativo. Per questo le chiedo, perché se così fosse allora probabilmente mi converrebbe iniziarlo in concomitanza di un periodo di vacanze, o cose del genere. La ringrazio anticipatamente, spero mi possa togliere un po’ di preoccupazione.