Jump to content

Recommended Posts

Buonasera Dottore,

ormai sono tre mesi che eseguo micropeeling con glicosal,con tutti gli accorgimenti necessari.

purtroppo non vedo ancora un gran risultato è mi chiedevo se potesse essere colpa del fondotinta minerale che non è quello della nostra ma bensì della vichy.

Le allego foto poichè sono indecisa sw effettuare micropeeling combinato.

La ringrazio anticipatamente.

Letizia

image.jpg

Buonasera dottore,

lunedi ho cominciato con il micropeeling combinato.

Sono passati pochi giorni e già noto con mio dispiacere la comparsa di desquamazione,aspetto davvero fastidioso e imbarazzante.

Non potendo usare crema emollienti ho letto che potrei pero usare l’unghento estremo.

Giusto?

mi chiedevo anche se questo effetto collaterale sparirà con il tempo o durerà per tutto il periodo del trattamento?

Inoltre potrebbe dirmi secondo la sua esperienza in quanto potrei risolvere il mio problema?

Grazie mille.

Letizia

certo puoi evitare la visione della desquamazione applicando al mattino una punta di Unguento Emolliente Estremo.  Quando si tratta di eliminare le cisti i tempi sono sempre lunghi e quindi non porti limiti di tempo, farai il trattamento fino a che riavrai la pelle liscia e presentabile. 

Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Buongiorno dottore,

Mi saprebbe dare un parere in merito all INCI 

di questo prodotto?

purtroppo  Argillina color non soddisfa a pieno le mie aspettative e sto cercando un prodotto che non inibisca micropeeling.

le allego la foto inci.

Grazie mille

DD1871DF-2875-4A13-AD96-C350D3A9208B.png

Tanto quanto Argillina sole il problema è Argillina color.

La sua coprenza è davvero pari allo 0.

Mentre argillina sole in un primo momento sembra  che rendi uniforme l ‘incarnato ma la sua durata è davvero minima.

Comprendo l’importanza Di non usare make up  al fine di miglioramenti , ma l uso di tali prodotti  mi fa sentire fortemente  a disagio, con un conseguente aumento di stress.

mi scuso per lo sfogo,ma dovreste apportare delle migliorie almeno al fondotinta in modo da raggiungere maggiore coprenza.