Jump to content
Mariarosaria

Dermatite palpebrale

Recommended Posts

Salve sono circa due settimane che non applichiamo più nulla sulla dermatite palpebrale che affligge mia figlia da mesi. Sottolineo che dopo aver cambiato tre dermatologi tutti mi hanno prescritto il cortisone che ha applicato per un mese, insieme all ossido di zinco,dopo per un periodo varie creme osmin top, topyalise. Adesso non bagnamo e non applichiamo più nulla da un po' ma la desquamazione si spacca e crea dei taglietti fastidiosi e brutti. Vorrei un aiuto perché questo problema per un ragazza è veramente fastidioso. Grazie per l aiuto 

Buonasera, avrei bisogno di chiederle ancora un aiuto la desquamazione non va via anche se è un mese circa che non bagna le palpebre e non applica nulla tranne un po' di unguento peg sui taglietti che si erano formati. Sto facendo bene così oppure dovrei fare qualcosa di diverso per migliorare la situazione? Grazie mille sempre 

Buongiorno, continua in nostro percorso per cercare di uscire da questo problema. Dopo aver curato i taglietti con unguento peg ho applicato per la desquamazione unguento emolliente poco solo la sera ma porta prurito e quindi grattando si desquama sempre. Non bagno, non trucco... E pure non si toglie, in alcuni punti la pelle è un po' più scura ho paura che non torni mai più alla normalità la prego di aiutarmi ancora. Grazie mille! 

Buonasera, avrei bisogno ancora una volta di aiuto, ormai sono mesi che seguo i vostri preziosi consigli ma non riesco ad uscire da questa situazione un giorno sembra andare meglio e il giorno dopo è di nuovo tutto screpolato ho usato unguento peg, unguento emolliente che porta prurito, ho sospeso tutto al momento si è di nuovo spaccato sulla palpebra. Non so più cosa fare a breve avremo una cerimonia e dopo mesi vorrei poter mettere un po' di trucco ma così la vedo dura, c è qualcosa che posso fare che non ho già fatto? Grazie mille sempre