Jump to content
Lory18

Vorrei iniziare il micropeeling

Recommended Posts

Buongiorno. Sono una donna di 45 anni. Ho letto con interesse il materiale di studio da voi pubblicato e sono molto interessata,  perché non voglio cadere nella dipendenza da filler. Ho effettuato qualche seduta con profhilo  per dare maggiore turgore al viso e ho effettuato 2 volte filler con redensity 1 per il solco lacrimale e  solo una volta il filler per le rughe nasolabisli. Adesso temo mille voragini !!! In attesa di una visita dermatologica, mi chiedevo se è possibile avviare per me il protocollo del micropeeling.  Ho una pelle mista, con pochi punti neri e pochi puntini bianchi, zone con pori dilatati e qualche macchia non molto evidente.  Pratico ginnastica facciale.  Nel mese di giugno mi sposerò,  non so se sia il caso di iniziare adesso... molte grazie per la vostra attenzione. 

Gentile, il Micorpeeling Semplice non pone problemi perchè è facilmente modulabile a seconda della risposta cutanea e puoi cominciare subito. Segui tutti i suggerimenti presenti sul sito compresi quelli per la cosmesi. La ginnastica facciale purtroppo non porta ad alcun risultato positivo.  Un caro saluto prof. M. Monti

La ringrazio molto.

Approfitto per chiederle se posso aggiungere il dermaroller, se la pelle va disinfettata prima e dopo  e con che cosa,  se dopo il trattamento  va aggiunto qualcosa.  O forse è meglio aspettare che la pelle si abitui al micropeeling ?Quest'ultimo  va sospeso per un po', e dopo quanto tempo eventualmente,  per evitare assottigliamento eccessivo  della pelle ?  Posso fare delle sedute di fotobiostimolazione? 

Ancora molte grazie per la vostra cortese  disponibilità.

Cordiali saluti.

Puoi  eseguire una applicazione di Dermaroller domestico una sera alla settimana al posto di Glicosal lozione, prima del trattamento basta il lavaggio e l'asciugatrura  e dopo di esso è consigliabile applicare Gel Astringente. Non avviene mai un assottigliamento eccessivo della pelle nel Micrioelling  perchè  essa si rigenera di continuo. Quindi puoi proseguire in libertà, anche durante l'estate, fino a che ne trovi beneficio. 

Il 16/1/2020 Alle 23:33, DermaClub Staff ha scritto:

Puoi  eseguire una applicazione di Dermaroller domestico una sera alla settimana al posto di Glicosal lozione, prima del trattamento basta il lavaggio e l'asciugatrura  e dopo di esso è consigliabile applicare Gel Astringente. Non avviene mai un assottigliamento eccessivo della pelle nel Micrioelling  perchè  essa si rigenera di continuo. Quindi puoi proseguire in libertà, anche durante l'estate, fino a che ne trovi beneficio. 

Mi scuso se torno a disturbare, ma prima di iniziare vorrei avere le idee chiare. Ho letto che il dermaroller potrebbe creare lacerazioni alla pelle, per quanto lievi,  in quanto, rispetto al dermapen, l'ingresso degli aghi non è perpendicolare alla parte trattata. È cosi? Sarebbe quindi meglio fare delle sedute di microneedling professionali? È possibile conoscere orientativamente il costo di un trattamento medicale con dermapen 0.5 mm? Molte grazie per la cortese attenzione.

16 ore fa, Lory18 ha scritto:

Mi scuso se torno a disturbare, ma prima di iniziare vorrei avere le idee chiare. Ho letto che il dermaroller potrebbe creare lacerazioni alla pelle, per quanto lievi,  in quanto, rispetto al dermapen, l'ingresso degli aghi non è perpendicolare alla parte trattata. È cosi? Sarebbe quindi meglio fare delle sedute di microneedling professionali? È possibile conoscere orientativamente il costo di un trattamento medicale con dermapen 0.5 mm? Molte grazie per la cortese attenzione.

Buongiorno Lory, se posso portarti la mia testimonianza il dermaroller non mi porta lacerazioni eppure ho la pelle chiara e sensibile. Solo un po' di rossore. È chiaro all'inizio non fare troppa pressione. Personalmente ho comprato proprio quello dell'omonima casa dermaroller. Buona giornata 

5 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

non si può parlare di stimolo con 0.2 mm se non psicologico,  penso sia tempo perso. 

Gentilissimi buona sera, in un precedente post mi fu' consigliato dal vostro staff l'acquisto del dermaroller a 0.02mm uso casalingo.

Gentilmente potrebbe indicarci quale acquistare a 0.05 mm? Scusi le domande ma non essendo mia materia di vuole evitare di fare errori. Grazie sempre per la disponibilità.

Buonasera.

Riepilogando lo schema da seguire da parte mia sarebbe 6 sere glicosal lozione ,  settima sera dermaroller 0,5 mm a seguire gel astringente. Al mattino nessuna crema al massimo l'unguento , come da protocollo micropeeling semplice. Inoltre posso (o devo?) usare argillina sole o argillina color o entrambe . Posso utilizzare lo stesso protocollo per il dorso delle mani e quindi usare anche dermaroller? Molte grazie.