Jump to content
marinelca

continuare il Micropeeling

Recommended Posts

Buongiorno, ho iniziato a usare Lozione Glicosal da settembre quindi sono 4 mesi e sto ottenendo buoni risultati. Ho 45 anni avevo micro cisti sottocutanee dovute a postumi di acne giovanile e errato uso di creme e cosmetici. Devo dire che le micro cisti stanno diminuendo , quelle piccoline alcune scomparse. Comunque in generale la mia pelle sta reagendo bene al trattamento la trovo più compatta e liscia. Lo so  che ci vorrà un po' di tempo soprattutto a ridurre le cisti quelle più grandi però sono soddisfatta di come sta procedendo. Volevo sapere se consigliate di procedere così con Lozione Glicosal ogni sera o se devo cambiare qualcosa magari introducendo la Glicocrema. Grazie mille e complimenti per l'ottimo servizio che offrite

Gentile, il consiglio è di proseguire con Glicosal lozione e non applicare creme o trucchi in crema. Il trattamento va proseguito fino ad ottenere la scomparsa di tutte le microcisti quando si può iniziare a diminuire le applicazioni per un'azione di mantenimento. Un caro saluto Prof. M. Monti

Un caro saluto, Prof. M.Monti.

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.