Jump to content
Nico91

Info trattamento Glicosal.

Recommended Posts

Buonasera ho 28 anni, io vorrei iniziare il vostro trattamento per l'acne tardiva completo, l'ho scoperto da poco e mi sembra interessante, volevo sapere le percentuali degli acidi! 4 mesi fa usavo un siero che conteneva il 2 % di salicilico e 3 % di glicolico. Ora sono tornati di nuovo, non tanti, ma due tre sul mento e guancia destra si.

Va bene, grazie! Ho letto pure della crema 2s, qual'e la differenza dalla lozione glicosal per capire la piu' adatta al mio problema, a me appaiono causa ciclo irregolare e stress, sono brufoli con una puntina bianchi sul mento (comedoni)! E vorrei iniziare ad evitarli! 

7 ore fa, Nico91 ha scritto:

Va bene, grazie! Ho letto pure della crema 2s, qual'e la differenza dalla lozione glicosal per capire la piu' adatta al mio problema, a me appaiono causa ciclo irregolare e stress, sono brufoli con una puntina bianchi più sul mento (comedoni)! E vorrei iniziare ad evitarli! 

IMG_20200228_090156663.thumb.jpg.0070fa478f936ff281a1bed66b4478c9.jpg

Grazie per la sua rispost prof. Monti, le ho inviato le foto per capire se fosse tardiva o ds! L'unica crema che dovro' usare sara' l'unguento giusto? Ed e' l'unica che posso applicare come base trucco prima di argellina color?

Buongiorno dottore, sono gia alla terza applicazione di glicosal 7 gocce ogni sera, già vedo i primi comedoni uscire, cosa consiglia di lasciali regredire da soli o applicare sopra essi la crema 2S? Ho comprato anche quella, e se si, meglio usarla solo la mattina?

Buonasera dottore, faccio il micropeeling semplice (come vede dalla foto sopra non ho un acne grave) dal 9 marzo, all'inizio non ho avuto un peggioramento, da un tre giorni noto la fuoriuscita di piccole puntine bianche, una sorta di effetto "spurgo" e' normale dopo quasi un mese e non all'inizio? Utilizzo ogni sera 10 gocce di glicosal dopo base lavante, unguento mai usato perche' non sento la necessita'! Come devo comportarmi? 

Salve dott. Monti, eseguo il micropeeling semplice da inizi marzo, come mai ancora sono presenti queste imperfezioni e rossori, soprattutto sulla guancia destra come vede in foto.  Applico sempre 6 gocce di glicosal su tutto il volto. Eseguo il protocollo esattamente come mi ha spiegato agli inizi. Quelli in foto sono microcisti giusto? Ha qualche consiglio da darmi? 

20200419_191009.jpg

Capisco, grazie! Un altra domanda, per evitare che la pelle si unga troppo potrei lavarmi mattina e sera con solo acqua senza la sera base lavante? Perche' avendo la pelle grassa noto si unga a meta' giornata la pelle! Cosa ne pensa?