Jump to content
Hopeful

Escrescenza su pelle asta pene

Recommended Posts

Salve, ho notato alla base del pene una piccola bollicina, che sinceramente non so che cosa sia, sembra una specie di condiloma, ma nemmeno. Mesi fa mi sono rivolto a un dermatologo per delle chiazzette sul pene che lui aveva definito fisiologiche. Purtroppo i giorni scorsi ho sentito questa piccola escrescenza che sembra un granulo di Fordyce poi che è nella zona dove si trovano questi piccoli puntini, ma al tempo stesso è più grande e sembra quasi rossiccia...sono molto preoccupato. Devo rivolgermi a un dermatologo ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rispondo anche qua perché mi sono molto allarmato... ho notato queste bollicine alla base del pene...ad ottobre 2019 ho svolto una visita dermatologica, in cui il dermatologo stesso mi disse che era tutto a posto, oggi controllo meglio e vedo queste escrescenze. Ho paura si possa trattare di qualcosa di grave tipo papulosi bowenoide, ipotesi che ho ripetuto al dermatolgo stesso ma che ha smentito , mentre ora queste escrescenze confrontandole a foto su internet mi fanno solo che pensare a questo.... sono molto preoccupato perché accorciandomi i peli in quella zona una delle escrescenze ha sanguinato... vorrei un parere in merito se riesce...

E478D73A-3CB5-4788-B5F2-0AD681E9AEE7.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma può trattarsi di condilomi o di papulosi bowenoide? Ho letto che è una forma abbastanza grave...sono molto spaventato, perché la mia ragazza risulta regolare dai pap test fatti quindi non ha infezione da HPV ...il mio dermatologo come è possibile che non abbia parlato di aspotarla e non L abbia notata ? Potrebbe trattarsi di altro o è quasi sicuramente qualcosa inerente ad HPV?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.