Luli 0 Report post Posted April 12, 2020 Buonasera gentile dottore e auguri per una serena Pasqua. Ho approfittato del suo consulto poco tempo fa,a distanza controllo i nei sulla testa di mio figlio di 9 anni,ne ha diversi e notavo questo qui.e'normale che appaiano all'interno delle variazioni di colore?le sembra un neo innocuo?grazie mille Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1222 Report post Posted April 12, 2020 Gentile, si è un normale neo del capllizio che cresce insieme al babino senza essere pericoloso. Un caro saluto Prof. M. Monti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Luli 0 Report post Posted April 12, 2020 Grazie dottore ho potuto fare una foto più chiara ancora così può vederla meglio,allora posso tranquillizzarmi?la ringrazio come sempre gentilissimo,buonanotte. Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1222 Report post Posted April 13, 2020 perfetto, tranquilla. Quote Share this post Link to post Share on other sites