Jump to content
fabio.91

macchie scure

Recommended Posts

Salve, chiedo scusa del disturbo, mi sono rivolto ad un dermatologo nella zona dove abito, dicendogli e mostrandogli che ho parti di pelle molto più scure rispetto al resto, nello specifico sul pene  dovuto ad eccessive masturbazioni, questo problema lo tengo dall'adolescescenza ma forse per imbarazzo non ho mai chiesto; adesso a 29 anni noto che si sono scurite sempre per lo stesso motivo e a "causa della quarantena ". Il medico mi ha prescritto CERAMOL 311, tuttavia nonostante lo stia applicando due volte al giorno da un mese ho notato che non ho neanche il minimo miglioramento, vorrei semplicemnte che il colore della pelle si uniformasse e quindi far sparire questa sorta di "macchie scure". potete darmi un consiglio ? è giusto questo prodotto e devo solo pazientare ? o mi consigliate un'altra crema da applicare per rendere uniforme il colore della pelle? grazie mille e scusate del disturbo

Gentile, se l'iscurimento della pelle dell'asta è legato a microtraumatismo devi evitare il microtraumatismo e puoi applicare una crema desquamante per allontanare  il pigmanto presnte in eccesso. Puoi usare MOST Glicocrema ma stai attento a mettrene poca e solo la sera prima di dormire senza però portarla a contatto con il glande e prepuzio. Un caro saluto Prof. M. Monti

mi rendo conto che dovrei evitare questa pratica, ma penso sia impossibile, per ora sto più attento, comprerò quanto prima questa crema , qual è la differenza tra most glicocrema e ceramol 311? vorrei davvero risolvere uesto problema quanto prima

gentilissimo, mi perdoni per il disturbo, immaginavo che ci volesse tempo, mi sa dire più o -  in quanto tempo potrei avere un pochino di risultati? giusto per monitorare il problema con i relativi risultati. Mi perdoni ancora tanto per il disturbo e grazie mille

buonasera, chiedo scusa del disturbo..sto utilizzando la crema che mi ha consigliato, tuttavia noto che dopo averla applicata, dopo circa cinque minuti mi brucia un pochino. é normale ? vorrei tanto poter risolvere questo problema quanto prima , per me sta diventando davvero una cosa che non tollero e mi crea imbarazzo . grazie mille 

Il 19/6/2020 Alle 15:45, DermaClub Staff ha scritto:

si un pò brucia o pride , è normale e mettine pochissima 

salve chiedo scusa del disturbo, sto applicando MOST Glicocrema sul problema sopra citato da un paio di mesi abbondanti, capisco che ci voglia tempo ma ad oggi non ho visto neanche il minimo risultato e la pelle risulta altrettanto scura alla parte superiore del pene, con esattezza zona prepuzio, le irritazioni sono dovute ad un eccessiva masturbazione, che durante gli anni ha fatto sì che le zone di "impugnatura" e sfregamento abbiano acquisito questo colore scuro e quindi come se fossero delle macchie; inoltre, da quando sto utilizzando questa crema  oltre a non avere alcun risultato visivo, trovo che la pelle in quella zona sia particolarmente sensibile, si irrita facilmente al tatto, provocando bruciore "perenne". come posso risolvere questo problema?Per me è davvero un problema e miro a risolverlo quanto prima, chiedo scusa del disturbo e grazie mille della gentilezza

in questo momento ad esempio , la parte del prepuzio oltre ad essere più scura, è irritata e al tatto è leggermente screpolato e quasi "calloso", sbaglierò nel mio pensiero ma stavo pensando, qualora fosse possibile di rivolgermi ad un ospedale per fare una semi circoncisione , così magari risolvo tutti i problemi, cosa ne pensa?