Jump to content

Recommended Posts

Salve sono uno donna di 27 anni, ho partorito poco settimane fa, durante la gravidanza mi son venuti dei brufoli strani sulla guancia sinistra poi dopo un po' anche sulla guancia destra. Ogni tanto sembra che migliorano e poi peggiorano. Ho fatto una vista dal dermatologo lui mi ha detto che ho foruncoli dalla gravidanza mi ha dato delle creme però non sembra che migliorano. Ho smesso di usare le creme e va un pochino meglio. Ogni tanto mi bruciano un pochino e ho notato piccoli capillari. IMG_20200626_130814.thumb.jpg.53df6bc21bdf12f0d9aec2d2edbd098c.jpgVolevo sapere il tuo parere grazie. IMG_20200409_184953.thumb.jpg.cc582ee257e360f5219a2ea4582623de.jpg

IMG_20200626_130637.jpg

Gentile, sono follicoliti acneiche raggruppate mentre il resto del volto sembra in ordine. Per questo puoi utilizzare Crema 2 S MOST la sera sulle due aree interessate mettendo poco prodotto e massaggiando molto, non aplicar enulla di giorno nemmeno tucchi .Se vedi che  si sfiammano e scomapiono bene altrimenti occorre passare al Micropeeling ma prima ci risentiamo.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Salve dottore oggi pomeriggio stavo per dormire un pochino ho sentito il mio bambino piangere e mi sono subito alzata, mentre passavo davanti allo specchio ho visto questo rossore sulla fronte. Non mi bruciava e non mi faceva male, cosa potrà essere? Grazie! IMG_20200706_170824.thumb.jpg.e99692686452123f150b38f064a08cbb.jpg

28 minuti fa, Pau11 ha scritto:

Salve dottore oggi pomeriggio stavo per dormire un pochino ho sentito il mio bambino piangere e mi sono subito alzata, mentre passavo davanti allo specchio ho visto questo rossore sulla fronte. Non mi bruciava e non mi faceva male, cosa potrà essere? Grazie! IMG_20200706_170824.thumb.jpg.e99692686452123f150b38f064a08cbb.jpg

Dopo 10-15 minuti il rossore è andato via 

Il 27/6/2020 Alle 00:00, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, sono follicoliti acneiche raggruppate mentre il resto del volto sembra in ordine. Per questo puoi utilizzare Crema 2 S MOST la sera sulle due aree interessate mettendo poco prodotto e massaggiando molto, non aplicar enulla di giorno nemmeno tucchi .Se vedi che  si sfiammano e scomapiono bene altrimenti occorre passare al Micropeeling ma prima ci risentiamo.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Salve dottore vi volevo aggiornare sulla mia situazione della pelle. La situazione è migliorata ho solo qualche brufoli piccolo dal sudore. Però le guance sono rosse tipo come chiazze rosse sotto pelle, durante la giornata con il sudore diventano un po' più rosse anche dopo la doccia. Saranno macchie dai brufoli? La crema 2s devo continuare a mettere? 

IMG_20200715_130247.jpg

IMG_20200715_130326.jpg

Salve dottore ieri ho fatto una passeggiata di 15 min dopo le 5 di pomeriggio e oggi le guance sono più rosse del solito e sento un leggero bruciore che mi da un po' di prurito. 

Salve dottore forse è presto però il rossore sulle gunacie non va via, ogni tanto mi vengono dei piccoli brufoli. Poi ho piccoli capillari rotti? Posso chiedere come mai? Grazie! 

IMG_20200807_235502.jpg

Fino a quando devo mettere la crema lenitiva? Ho anche un altra domanda, perché dopo la doccia le guance diventano più rosse e ora anche mento e naso diventano con qualche chiazza rossa sempre dopo la doccia? 

Salve dottore ho provato a mettere crema 2s però ho smesso perché sentivo pizzicore sto usando crema lenitiva che mi lascia la pelle idratata sento che mi fa bene. Fino a quando posso continuare a usarla? Avevo una altra domanda, oggi ho fatto una doccia calda però avevo le gunacie con chiazze rosse é normale? Prima di questa gravidanza non avevo mai problemi di pelle, e mi sembra tutto strano. 

Ciao dottore volevo farti una domanda oggi pomeriggio ho riposato un po' quando mi sono svegliata avevo le gunacie rosse e un pochine calde, non mi è mai successo e voluto un po' che mi passasse non è che ho la rosacea? Grazie e scusami che ti disturbo così spesso. 

IMG_20201016_162824.jpg