Jump to content
belor

Melasma

Recommended Posts

Buongiorno,

dopo 3 anni di micropeeling combinato eseguito scrupolosamente per curare il melasma non ho ottenuto i risultati pensati. Alcune macchie sono andate via ma altre sembrano non volerne sapere.Fino a un mese fa ero contenta perché la macchia più fastidiosa per me se ne stava andando, poi mi sono accorta che me ne sono comparse altre di piccoline proprio sul contorno labbra. Le macchie sembrano svuotarsi e staccarsi e l'effetto non è il massimo perché ora si notano le chiazze bianche!C'è speranza che se ne vadano anche quelle più vecchie (di 10 anni)?. Si tratta di un melasma non troppo evidente ma diffuso su tutto il viso. Possibile che continui a produrlo? Non mi sembra di essere stressata...Vi risulta,nella vostra esperienza, di persone che impiegano molto più tempo del previsto a debellarlo?Sono molto scoraggiata. Ciò nonostante mi trovo molto bene con i vostri prodotti. Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nelle foto non si vede, per fortuna! Ma si tratta proprio di melasma, è una maschera piuttosto sfumata ma c'è! Sono piuttosto chiara di carnagione. Mi viene da pensare che non riesco a stare abbastanza a lungo rilassata, e che continuo a produrlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho caricato un' immagine del mio labbro. Sono avvilita perchè dopo tre anni di micropeeling avevo quasi risolto, nel resto del viso il colore è abbastanza uniforme, tre anni fa invece ero grigiastra, ora mi sembra di dover ricominciare tutto da capo, spero non passino altri anni prima di risolvere anche questa macchia, che è veramente fastidiosa a livello estetico. Tra l'altro ha un colore che tende al marrone che tutte le altre macchie non hanno mai avuto. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.