Jump to content
Giac27

Macchie rosse pene

Recommended Posts

Salve vorrei esporre il mio problema sono tre mesi che ho queste macchie che sono apparse dopo un rapporto sono andato dal dermatologo venereologo e mi ha rassicurato dicendomi che non avevo nulla solo una dermatite irritativa  e mi ha prescritti rev zinco e advantan e detergente hidral intimo schiumogeno però non ho risolto nulla ho questo alone che non va via. Ci sono riandato per il controllo e mi ha prescritto deyxane med per 20 giorni rassicurandomi che non ho alcuna malattia a trasmissione sessuale però il rossore ancora c’è poi si schiariscono e dopo i rapporti il rossore persiste. Chiedo se la diagnosi è giusta perché sono un po’ preoccupato 

57FD3486-9AF0-4F9C-AA05-3163007F268C.jpeg

ACE774ED-4F4C-43D5-A8BB-A4013F6FA6F3.jpeg

3 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, la diagnosi è corretta ma la cura no. Per fare regredire la dermatite irritativa devi evitare di usare detergente quando ti lavi i genitali e applicare la sera nelle aree d'arrossamento PEG Unguento MOST, Un caro saluto Prof. M. Monti

grazie della risposta dottore però è normale che mi dura da tre mesi e avvolte sembra quasi in rilievi queste macchie e molto rosse e aggiungo anche che l’ultima visita che ho fatto mi hanno detto che poteva essere anche balanite per quanto riguarda il peg unguento most come va applicato in poca quantità? E i lavaggi solo acqua ? Grazie mille per la disponibilità 

Edited by Giac27

Grazie mille dottore le faccio sapere come va la crema pultroppo lo dovuta ordinare inizierò da domani la cura e per quanto tempo dovrò metterla la crema ?

Edited by Giac27

Scusi dottore ho iniziato a mettere il peg unguento ieri sera stamattina era più rosso è normale e appare anche screpolato devo continuare a metterlo ? 

6C4F0D19-BE3A-4591-B90D-84A7AE60E270.jpeg

8F8EC081-4CFB-476C-B4C1-6B836D322DE1.jpeg

Edited by Giac27

Dottore volevo ringranziarla l’abrasione mettendo peg unguento sta guarendo anche abbastanza in fretta le pongo una domanda la macchia rossa che allego in foto è normale che il rossore della dermatite irritativa c’è ancora quanto tempo dovrà passare e la striscia bianca mi rimane ? 

20346CEE-BCF0-4E11-B91C-171860E4432F.jpeg

DCC336BF-0942-42D6-9EDB-FA25CFE63886.jpeg