Jump to content
Giac27

Macchie rosse pene

Recommended Posts

Salve dottore le allego questo foto per dirle che quando smetto di usare il peg 2 o 3 giorni mi si ripresenta questo rossore posso continuare a usare peg unguento è per un uso prolungato o nel tempo fa male ? Grazie 

85704E0C-E2E3-4F9D-ADF6-30290C542F31.jpeg

Edited by Giac27

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentilmente Dott. mi potrebbe dire di cosa si tratta? Da una ventina di giorni la situazione sta peggiorando, ho utilizzato la crema Gentamicina per 4/5 giorni senza successo, e adesso sto utilizzando la connettivina plus ma non vedo miglioramenti. 

Spero in un aiutato, grazie. 

IMG_20201201_112437.jpg

IMG_20201201_112429.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 3/12/2020 Alle 18:49, Axel G. ha scritto:

 

E hai risolto ? Perché a me il dermatologo venereologo mi ha prescritto lo zinco ma niente con il peg unguento si schiariscono però poi ritornano se sospendo e come diagnosi dermatite irritativa però è parecchio che sto in queste condizioni 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.