Jump to content
fabio.91

macchie da contatto

Recommended Posts

Salve, chiedo scusa del disturbo, mi sono rivolto ad un dermatologo nella zona dove abito, dicendogli e mostrandogli che ho parti di pelle molto più scure rispetto al resto, nello specifico sul pene  dovuto ad eccessive masturbazioni, presento quindi delle parti che sono quasi nere e una piccola parte dovuta ad una forte irritazione che è praticamnete quasi bianca (come se fosse cicatrizzata per intenderci) questo problema lo tengo dall'adolescescenza ma forse per imbarazzo non ho mai chiesto; adesso a 29 anni noto che si sono scurite sempre per lo stesso motivo . Il medico mi ha prescritto CERAMOL 311, in seguito un altro dermatologo mi ha consigliato di mettere  GLICOCREMA,  che in realtà non ha fatto altro che irritare la pella senza nessun risultato. vorrei semplicemnte che il colore della pelle si uniformasse e quindi far sparire questa sorta di "macchie scure". potete darmi un consiglio ? mi crea molto imbarazzo, avevo pensato addirittura in extremis alla circoncisione, ma vorrei evitare se ci dovesse essere una seconda via. Allegherei tranquillamente foto, ma forse non è il caso in un forum pubblico. Grazie mille, attendo risposta 

Gentile, la chiazza scura è data dall'aumento di spessore della pelle a causa di sfregamento eccessivo mentre quella bianca è una cicatrice di precedente lesione ora riparata. Occorre quindi evitare sfregamenti e Glicorema va bene ma essendo la pelle dell'asta assai sensibile ne devi mettere pochissima e forse anche a sere alterne. Un caro saluto Prof. M. Monti

beh per quanto riguarda la chiazza bianca immaginavo e poco mi importa , l'importante per me è risolvere quelle scure ,glicocrema l'ho utilizzato per svariati mesi ma non ho risolto neanche in minima parte :(

capisco, ma poichè le macchie riguardano quella zona, è impossibile non stimolarla, nonostante ci provi, per quanto possa essere ridotta la stimolazione è impossibile che non accada T.T