Jump to content
Criby92

Dermaroller

Recommended Posts

Gentile Prof. Monti, eseguo il micropeeling da tre mesi, ho ancora qualcosina ma visto il periodo di forte stress sono soddisfatta. Mi chiedevo se siete favorevoli al dermaroller, se si può abbinare al micropeeling semplice e l'entità degli aghi, sono proprio ignorante in materia e vorrei alcune delucidazioni. Grazie e saluti, 

Cristina 

Share this post


Link to post
Share on other sites

La ringrazio, lo strumento è da sterilizzare prima? Cosa potrei usare per farlo? E sulla pelle successivamente cosa posso applicare? Un velo di gel astringente per disinfettare o meglio non applicare nulla? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, è la seconda volta che uso dermaroller 0.5, la domenica, nel giorno in cui non uso glicosal. È normale sentire parecchio bruciore dopo averlo usato? Prima effettuo lavaggio con base lavante e basta. Il giorno dopo non sento più nulla e passa tutto, mi chiedevo se fosse il normale effetto dello strumento. Quali sono i riultati che favorisce? Ho letto che agisce sulle macchiette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.