Jump to content
Lucy84

Psoriasi Pustulosa

Messaggi raccomandati

Buonasera Ho una dermatite pustolosa me l'ha diagnosticata oggi il dermatologo.  Mi ha detto di fare una cura con la vitamina A. Potete darmi un parere?  Con il cortisone scompare e poi torna.  La ho uguale nella pianta del piede. Grazie 

16040051861786630510638922296643.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile si tratta di Disirdrosi di tipo psoriasico  mani e piedi e il cortisone peggiora la dermatite. Il trattamento consiste nel non bagnare mai mani e piedi , applicare la sera Crema 2 S  e la mattino PEG Unguento. Vedi sul sito l'articolo sulla Disidrosi che spiega in dettaglio cosa fare. Un caro saluto Prof. M. Monti


Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera

Il dermatologo mi ha data una crema clobesol e mi ha detto che vorrebbe farmi fare la vitamina a! Secondo Lei è giusto come trattamento? Grazie mille Lucia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho delle macchie sulla pelle scure e rosa ma NN son proprio macchie le rosa, sembra rossa la pelle.  Vorrei attenuarle può consigliarmi qualche peeling, siero da fare con il dermaroller.? 16042754072206489677308459826493.thumb.jpg.5d2e9384a003097082f8671842bebf74.jpg

 Grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Buonasera allora io ho sospeso da 3 giorni il cortisone. Solo che ora ho un prudito in tutto il corpo. In testa in faccia sulla schiena. Non so cosa fare. 

Le mani stanno meglio ma ora come mai mi prude tutto il corpo? Ma questa disodrosi di tipo psiorisico può venire dagli alimenti? Io non so più cosa fare. 

16044353942525344341595458387088.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Le faccio vedere come sono ora le mani dopo cosa mi ha detto di mettere. Anche il viso migliora. Le manderò la foto più avanti. Grazie mille. Prodotti most favolosi. 

16047910662755156159846111958601.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera mi scusi per il disturbo io ho acquistato x il viso base levante e crema lenitiva. Siccome ho delle macchiette post acne e qualche macchietta scura volevo sapere se posso utilizzare glicosal lozione?è da tanto che cerco prodotti buoni x il viso. E visto che li ho trovati ne approfitto. Fatemi sapere grazie ancora. 

Lucia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle mani. Sono bollicine che poi scoppiano e fanno così. Da qui inizia poi come era prima la mano. 

Ho ordinato dermictiol. 

 

Allego foto. 

 

16050265030803179446081864916002.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ad usare solo la sera la crema lenitiva ho schiarito la pelle che risultava rossa come in foto precedente. Ora aspetto che mi arrivi l'ordine e inizio il micropeeling. X le mani continuo con dermictiol che mi sta facendo seccare le bollicine. Grazie mille 

16055655110297329828449440261264.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.