Jump to content
Kick

Glande non in forma

Recommended Posts

Buongiorno a Dicembre 2019 a seguito di una visita da dermatologica mi sono stati diagnosticati dei condilomi 4 sull'inguine e 1 sull'asta del pene asportati dallo stesso dermatologo a Gennaio 2020 e non più tornati.

Sempre nello stesso periodo mi è stata riscontrato sul glande e prepuzio una infezione da candida curata con pomata sertaderm guarito o almeno pensavo dopo una settimana di trattamento.

Il problema è che ogni tanto senza evidenti spiegazioni mi ritrovo con il medesimo problema cioè irritazione e prurito al glande e prepuzio e mi ritrovo a ricorrere nuovamente all'utilizzo della crema per lenire il problema.

Le prime 2 foto sono state fatte quando ho iniziato a sentire il fastidio e le ultime 2 dopo aver messo la crema per 3 giorni.

La  sto usando tutt'ora perché ancora non guarito.

Può consigliarmi qualcosa di definitivo per risolvere questo problema grazie

20201115_212613_compress8.jpg

20201115_212542_compress0.jpg

20201115_212640_compress53.jpg

20201115_212734_compress25.jpg

Edited by Kick

Gentile, la Candida non è la causa degli arrossamenti e continuando ad applicare crema antimicotica finirai con peggiorare la balanite. Evita di usare detergente , lava con sola acqua e se vedi un po' di arrossamento applica una punta minima di PEG Unguento.  Un caro saluto prof. M.  Monti

Buongiorno prof.Monti inizierò prima possibile la sua cura.

Dalle foto si riesce a capire da cosa possa dipendere questo arrossamento che ogni tanto mi viene? Potrebbe essere la conseguenza della hpv e dei condilomi che ho avuto?

Grazie

Sono riuscito ad ordinare il Most Peg Unguento in farmacia e riescono a farmelo avere per domani.

La disturbo per un altro consulto, io soffro anche di forti irritazioni all'ano tanto da dover utilizzare la Crema Proctolin tutte le volte che vado in bagno.

Alcune volte l'irritazione mi prende tutto il solco fra le natiche che mi porta forte bruciore.

Potrei usare l'unguento anche per questo problema o non è in caso?

Grazie

Buonasera le prime due foto sono il risultato di 4 giorni di trattamento con Peg Unguento. Ancora sento la sensazione di irritazione proseguio fino alla sparizione di tale sensazione o proseguo per più giorni? Grazie

la terza foto evidenzia questi punti bianchi che ho notato sulla parte posteriore del prepuzio  cosa potrebbero essere grazie 

20201121_212357.jpg

20201121_211017_compress99.jpg

20201121_213326.jpg