Jump to content
anto65

risultati needling

Recommended Posts

gent. professore

vorrei condividere con i membri del forum i risultati dei needling

a luglio 2019 la mia pelle era in pessime condizioni a causa di un forte stress e calo ormonale dovuto alla menopausa. Ho dovuto far riposare la pelle da ogni trattamento fino ad ottobre 2019 quando ho fatto il primo needling seguito da micropeeling combinato.

ho fatto un secondo needling a gennaio 2020 e febbraio 2020 continuando sempre con il micropeeling combinato.

ho cominciato piano piano a vedere la pelle migliorare fino all'ultimo needling fatto a novembre 2020 i cui risultati sono visibili nella seconda foto.

sono di Roma ed ho potuto fare tutti questi trattamenti con estrema comodità alla salvator mundi con il professore.

oltre a ringraziarla la mia finalità è incoraggiare tutti coloro che ricercano (come ho fatto io in passato) trattamenti inutili - nel migliore dei casi -  se non dannosi di scegliere di trattare la propria pelle con needling, fotodinamica e micropeeling, senza comunque esagerare aspettando i fisiologici tempi di recupero della pelle stessa perchè i risultati non sono immediati e di non avere dubbi sul non farsi iniettare nessuna sostanza , nè trattare la pelle con laser o peeling chimici.

un caro saluto 

antonella

luglio 2019.jpg

dicembre 202.jpg

Il 29/12/2020 Alle 14:12, DermaClub Staff ha scritto:

Grazie  per le belle parole e per l'incoraggiamanto a tutte di effetture trattamenti fisiologici lasciando perdere quelli più invsivi peraltre inutili o dannosi. Un caro saluto Prof. M. Monti

Grazie! È precisamente la risposta che stavo cercando! Immagino le tue cicatrici non fossero così giovani eppure è un bellissimo risultato! Sono anche io di Roma e credo intraprenderò il percorso dopo aver letto la tua testimonianza.