Ciada 0 Report post Posted January 5 Vorrei sapere come risolvere, prima del vaccino per COVID, la mia orticaria cronica che ho da ormai tre anni. Ho fatto diversi cicli con Flunirazina con le dovute interruzioni facendo attenzione a non usare farmaci vietati. l’ultimo risale ad ottobre. Da 20 gg. ho iniziato un nuovo cicli di Flunirazina Ma senza risultati. Forse devo fare una cura più forte? Vorrei debellare l’orticaria prima del vaccino.Cosa mi consiglia? Grazie per il Suo aiuto. Dacia Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1222 Report post Posted January 6 Gentile, se hai fatto già cicli di Flunarizina, non hai assunto i farmaci vietati e hai ancora orticaria c'è un problema da affrontare dal vivo con la visita dermatologica. Un caro saluto Prof. M. Monti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ciada 0 Report post Posted January 6 Sono stata dal dermatologo ma prima che prendessi la Flunaruzina come da Lei consigliato, mi aveva prescritto cortisone e antistaminici. Ho una protesi all’anca che non so se possa influire con l’orticaria. Potrebbe consigliarmi un dermatologo a Roma? Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1222 Report post Posted January 6 La protesi non è in causa. Io visito a Roma presso l'Ospedale Intenazionale Salvator Mundi e se vuoi puoi prenotare. Quote Share this post Link to post Share on other sites