Zami 0 Report post Posted January 23 Salve a tutti, Vi scrivo poiche' ho notato nella schiena di mio marito questo neo (mai visto prima), con apparente colorazione diversa (un puntino nero all'interno?)...sapete indicarmi di cosa si tratta e se merita attenzione medica? grazie e buona giornata Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1308 Report post Posted January 23 Gentile, è un neo a uovo fritto tipo Clarck che se rimane stabile d'aspetto è del tutto normale. Un caro saluto Prof. M. Monti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Zami 0 Report post Posted January 24 Gentile Prof. Monti. Vi ringrazio per la celere risposta. Vorrei solamente porre alla vostra attenzione ulteriori foto dello stesso. Il neo risulta essere sporgente, di apparenza “spugnosa”. Mi scuso per l’insistenza ma da quanto posso apprendere sul web il neo da lei menzionato non risulta essere in rilievo. Grazie di nuovo ed una buona giornata Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1308 Report post Posted January 24 il fatto che sia in rilievo è una caratteristica di benignità Quote Share this post Link to post Share on other sites