Jump to content
Annette

PEELING COMBINATO TRENTO - VENETO

Recommended Posts

Buongiorno,

 

Sto facendo il peeling combinato per acne e melasma da un paio di mesi. Sto cercando un dermatologo "seguace" si questa tecnica in Provincia di Trento dove abito o nel vicino Veneto ma non lo trovo. Qualcuno sa darmi qualche contatto? Vorrei fare una visita dermatologica. Grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok. Allora la mia domanda è questa: sotto le macchie scure che ho su una delle guance, causate dal laser fatto, ci sono anche piccoli capillari (prima del laser non c'erano) ed ho il terrore di fare ancora il laser per farli sparire...perchè ho paura di ritrovarmi ancora più macchiata. Cosa potrei fare per farli sparire? Ho una pelle olivastra ed ho paura di nuove macchie anche con la luce pulsata. Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cmq mi permetto di fare i miei complimenti al Prof. Monti che propone molte terapie alternative ma delicate, ai problemi della pelle. In quanto al giorno d'oggi il 99% dei dermatologi propone il laser come fosse la "bacchetta magica" alla risoluzione di tutti i problemi. Ed io stesso ne sono stata vittima ed ora mi ritrovo con un brutto melasma post infiammatorio e rosacea annessa in tali zone con cui mi hanno letteralmente rovinato il viso con il laser ed i peeling chimici. Quindi apprezzo moltissimo queste terapie alternative, seppur lunghe ma delicate. Ed inoltre sono anche low cost. Tra il resto, quando ho chiesto come "uscire" da questo danno ad altri dermatologi ed al dermatologo stesso che me lo ha creato mi sono stati proposti di nuovo laser e peeling chimici aggressivi....e sinceramente ho avuto solo paura di fare di peggio intervenendo ancora con trattamenti che già mi hanno fatto danni in passato. Mi è stata proposta anche la radiofrequenza Syneron ma ormai ho il terrore ad utilizzare tecniche aggressive, anche avendo un fototipo scuro. Quindi ribadisco: complimenti al Dr Monti e Dermaclub per questi approcci dolci. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, Annette ha scritto:

In altre discussioni ho letto che Airol potrebbe peggiorare la Rosacea post infiammatoria. Cosa ne pensa?

Grazie. Cordialità.

Preciso che la rosacea è associata al melasma post infiammatorio da laser subito. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente. Purtroppo tutti qui mi propongono laser o syneron luce pulsata. Eviterò sicuramente. Ma Airol non peggiora la rosacea visto che sotto il melasma mi è uscita anche questa dopo il laser?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.