Jump to content
OlA

Verucca plantare

Recommended Posts

Sto continuando a mettere la soluzione ogni sera dopo averla pulita, ma sembra che c’è’ ancora e non ha intenzione di andarsene. Non posto la foto perché e’ di nuovo tanto bianco sopra però vedo un paio di puntini neri. So che non lo consiglia, ma forse aumento a due volte al giorno per finalmente farla andar via visto che e’ ancora la dopo 2 mesi di trattamento? :(

Credo che va un po’ meglio. Applico la soluzione solo al centro adesso dove sono rimasti punti neri. E’ normale che c’è’ un po di dolore quando si fa la pressione al centro? Non c’e’ dolore quando applico la soluzione, ne quando cammino, solo se si fa pressione, per esempio quando si pulisce e premi un po. 

5F3BFBDC-D353-407A-885A-E16AA2666966.jpeg

Ho proseguito piano piano a applicare la soluzione. Non la applico adesso da 10 gg, ma con caldo il piede suda e mi sa che si è’ infiammata anche se non ho applicato niente ultimi gg. Posso camminare ma la sento briccicare e dolore sia quando cammino che quando non uso il piede. Allego la foto. Che devo fare? Mettere qualche pomata antibiotica o non applicare nulla? Metto il calzino per assorbere il sudore quando il piede suda e sembra che aiuta un po’, però’ ho paura che si infiamma tanto perché e’ solo l’inizio del caldo vero ancora da arrivare qui e poi mi disturba il  dolore…

A2F52D27-4DA6-411C-9807-7BCACF659949.jpeg

Grazie, si e’ ovvio che non e’ guarita ancora. Chiedevo se continuare perché bruccia tanto tutto il tempo  incluso quando cerco di addormentarmi da quando e’ diventato caldo e il piede suda un po’ . Non sapevo se e’ normale o e’ troppo infiammata e posso fare qualcosa per non avere questo dolore.

Buona sera, allego la foto di come si presenta oggi. Il dolore, anche a pressione, sembra che e’ andato via. Mi fermo qualche giorno con applicazione di formula e vedo se riemerge qualcosa o continuo per sicurezza un’altra settimana? 

6329A1AE-19EB-4E17-BC22-44F8FB6F4B20.jpeg

Buon giorno Prof. Monti. La vorrei ringraziare tantissimo per la sua competenza, pazienza e tempo a rispondere a tanti post qui. La maledetta verucca plantare che avevo da 4 anni e che peggiorava con numerosi trattamenti durante questi 4 anni, tutti dolorosissimi tra l’altro, finalmente se ne andata!!! Un miracolo, considerando che mi hanno detto tutti i dermatologi che asportazione laser o chirurgica era unica opzione rimasta. Non so come ringraziarLa per i suoi consigli, competenza e la formula magica da Lei scoperta, che con pazienza e costanza funziona in modo eccellente e senza dolore. Grazie mille!!!! Allego la foto di oggi dopo 2 settimane senza applicazione di niente e la terrò sotto osservazione per un altro mese. Credo che se ne andata questa volta finalmente per sempre!  Grazie! 

D2916FA1-2119-4BE7-BCBC-DAA2F9C256A6.jpeg