Maurizia 0 Report post Posted February 19 Scusatemi per le mille domande,sono disperata. Non uso cosmetici da circa due mesi, ho iniziato il micropeeling da un mese e la situazione è peggiorata. Non vedo una luce... Vi mostro le foto,quella con gli orecchini è il prima e l'altra il dopo Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1316 Report post Posted February 19 Gentile, penso che ci vorrà almeno un latro mese prima di ridurre i foruncoli e ti consiglio di passare al Mucropeeling Combinato cioè con anche Airol lozione, vedi sul sito. Un caro saluto Prof. M. Monti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maurizia 0 Report post Posted February 20 Va bene, lunedì inizio con airol. Come posso curare la mia rosacea? basta uno sbalzo di temperatura,o uno stato emotivo (tipo rabbia e imbarazzo),o uno sforzo,che subito divento rossa come un peperone in viso, mi riempio di chiazze sul décolleté,e mi sento caldissima. A questo punto,ho acne tardiva o rosacea? Sono confusa Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1316 Report post Posted February 20 quello che descrivi non è Rosacea ma flush emozionali che non hanno nulla a che vedere con la pelle ma con il sistema nervoso. Con il tempo tendono a regredire da soli. Quote Share this post Link to post Share on other sites