Jump to content
Mony@84

Dermatite palpebre

Recommended Posts

Buonasera dottore sono un soggetto con dermatite atopica fin dalla nascita, ma non ho mai avuto problemi in viso come da tre mesi a questa parte , soprattutto nelle palpebre é tre mesi che vado avanti a creme sia cortisoniche che non ma non riesco a non grattare gli occhi soprattutto di notte , sono disperata ho eseguito anche i prick test ma risultato negativo, ho prenotato i patch test il 5/3 nel frattempo non so più cosa fare , i dermatologi passati dicono che io sia un soggetto allergico in base agli esami del sangue ma non so a che cosa , ma soprattutto sarà allergia? Intanto la ringrazio buona serata monica 

4DD1CEE0-D4BB-4E91-A59F-CE0D584FA23F.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

La ringrazio dottore, oggi É il primo giorno che non tocco acqua ne viso ne palpebre  e gli occhi non sono già più Rossi l’unica cosa che mi gratta mento e labbra , ma per ora resisto , un ultima domanda secondo lei avendo gli esami delle IgE TOTALI a 303.00 É più probabile che sia allergia ? La ringrazio infinitamente!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La ringrazio come sempre! Stanotte purtroppo ha iniziato a prudermi anche i genitali , non c’è la facevo più , secondo lei posso applicare qualche crema tipo lenitiva o PEG unguento al meno di notte magari anche sul viso al meno per riuscire a dormire? E avendo una pelle mista con comedoni e cuperose potrei fare qualcosa in questo periodo di assenza di acqua per idratarla un po’ ? La ringrazio anticipamente a lei e tutto lo staff e vi auguro una buona domenica 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno dottore, ho un problema e non so come fare a risolverlo , ho trovato dopo svariate ricerche il permanganato di potassio ma il medico di base non mi firma la ricetta e non so come fare.

la ringrazio anticipatamente, buona giornata 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno dottore, alla fine il pergamenato di potassio non c’è verso di acquistarlo perché la farmacia che lo trovato dovrebbe spedirmelo ma senza il timbro del medico non può , c’è qualcosa che può sostituirlo per i lavaggi ? Ed é normale che da quando ho interrotto il lavaggio con acqua delle palpebre si sono gonfiate? Potrei fare qualcosa per il gonfiore ?

la ringrazio infinitamente 

95ECA706-E2F5-401C-BE8D-9B6B119D6B32.jpeg

Edited by Mony@84

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.