Frine85 0 Report post Posted Monday at 10:29 AM Buongiorno, volevo sapere se, in caso di couperose, con micropeeling e needlig si può ottenere un miglioramento solamente delle aree di rossore o anche dei capillari maggiormente in vista, tipo quelli ai lati del naso; inoltre volevo chiedere se tali trattamenti, tenendo la pelle in attività, possono aiutare a prevenire la comparsa di nuovi capillari. Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1306 Report post Posted Monday at 10:35 PM Gentile, si stimolando la pelle con Micropeeling e needling e non mettendo creme spesso si riesce a migliorare anche la tessitura vascolare rinforzandola. Un caro saluto Prof. M. Monti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Frine85 0 Report post Posted Tuesday at 06:56 AM La ringrazio molto. Mi può consigliare un operatore che esegua Needling nel centro Italia? Io sono di Arezzo... altrimenti vengo a Roma da Lei! Cordiali saluti Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1306 Report post Posted Tuesday at 12:57 PM ecco meglio se vieni a Roma. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Frine85 0 Report post Posted Tuesday at 01:07 PM Ok. Sono alla terza settimana di digiuno cosmetico. Avere la couperose mi fa sentire molto a disagio. Pensavo di fare già adesso qualche seduta di Needling ma preferisco chiedere il Suo parere: non so se è presto e se è meglio prima seguire altre strade. Grazie mille Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1306 Report post Posted Tuesday at 03:17 PM Ora puoi iniziare ad applicare Crema Lenitiva la sera e Argillina Sole al mattino. Il Needling lo puoi fare quando vuoi. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Frine85 0 Report post Posted Wednesday at 02:21 PM Buonasera Professore, ho prenotato un appuntamento con lei per cominciare a stimolare la pelle col Needling. Leggendo altri post nel forum vedo che, nel caso di couperose, il successo del trattamento è molto soggettivo: secondo Lei intraprendendo questa strada e magari iniziando anche a fare il micropeeling posso almeno sperare in un miglioramento o è meglio che non mi faccia illusioni? Grazie Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1306 Report post Posted Wednesday at 02:43 PM e' vero che non tutti rispondono bene al Needling ma se non lo si esegue non lo si può spere, la tecnica comunque è priva di effetti secondari negativi. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Frine85 0 Report post Posted Wednesday at 03:21 PM Ci vedremo di persona i primi di marzo: avendo io partorito da poco secondo Lei è meglio cominciare il trattamento più avanti? Non sto allattando al momento Quote Share this post Link to post Share on other sites
Frine85 0 Report post Posted Wednesday at 03:22 PM Per la precisione ho partorito quasi quattro mesi fa Quote Share this post Link to post Share on other sites
Frine85 0 Report post Posted Wednesday at 04:14 PM Un'ultima domanda: la pelle del naso, assai sottile, è trattabile col Needling per i capillari? Per me è la zona più problematica Grazie per la Sua disponibilità Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1306 Report post Posted yesterday at 10:20 AM Anche il naso si può trattare con il Needling basta regolare le perforazioni a livello 0.5, 0.8 i risultati però sul naso sono inferiori che sulle guance. Quote Share this post Link to post Share on other sites