Jump to content
Dani0318

Dermatite atopica occhi

Recommended Posts

Salve Professore, 

è dal 21 febbraio che ho una dermatite oculare . Il dermatologo mi ha detto di mettere Elocon crema ma trovando online il forum dermaclub ho deciso di non applicarla e seguire i suoi consigli. Non bagno gli occhi dal 25 febbraio ormai , ma la situazione non mi sembra migliorata. Secondo lei continuo così. Ho 38 anni e inizio veramente a disperarmi a vedermi in queste condizioni. 

E26CCDC4-CF1B-4661-B310-20A5FD51044B.jpeg

10405E5F-6ED0-4214-982B-9424D0876491.jpeg

Grazie Professore. Un altra domanda. Ho ordinato la crema lenitiva della most e il lip lap. Per ora non li applico? E all’interno degli occhi si formano dei filamenti. Dipendono sempre dalla dermatite atopica?

Salve dott. Monti, la situazione a oggi è questa.  Continuo a non lavare e a non applicare prodotti? Crede che La pelle rugosa sparirà con la guarigione della dermatite? Grazie 

16287A54-7661-4CF7-A42A-2550DA97374E.jpeg

Salve Professore , 

volevo aggiornarla sulla mia dermatite. Ancora oggi non bagno e non metto nulla sulle palpebre e nel contorno occhi. Sto prendendo un po’ di sole e a oggi sento molto meno prurito. Gli occhi però sono molto screpolati e sembrano pieni di rughe sia sopra che sotto. Sono ancora in dermatite? Continuo a non applicare nulla? Grazie

6B0956B6-37A2-4767-9DE0-8E53F59DFA62.jpeg

Salve, volevo chiedervi ma è normale che io dopo due mesi sia ancora in queste condizioni? Non bagno e non applico creme dal 21 febbraio, ma non mi sembra di vedere miglioramenti. Continuo a non lavare e non applicare nulla? O devo procedere in un altro modo? Vi ringrazio per la pazienza. 

75E7F97C-3A85-49DC-954C-B354E00FA1E8.jpeg

No non sto applicando nulla, unica cosa è che i miei occhi lacrimano tanto non so se sia un problema questo. Stamattina mi son svegliata con un forte prurito, mi sono grattata e son diventata così. Non credo di essere l’eccezione ma capite che ogni giorno vai a letto con la speranza che il giorno dopo vada meglio e invece pare sempre peggio e quindi ti chiedi se forse stai sbagliando qualcosa. Che dire proverò ancora a resistere.