Jump to content
Dani0318

Dermatite atopica occhi

Recommended Posts

Salve Professore, 

è dal 21 febbraio che ho una dermatite oculare . Il dermatologo mi ha detto di mettere Elocon crema ma trovando online il forum dermaclub ho deciso di non applicarla e seguire i suoi consigli. Non bagno gli occhi dal 25 febbraio ormai , ma la situazione non mi sembra migliorata. Secondo lei continuo così. Ho 38 anni e inizio veramente a disperarmi a vedermi in queste condizioni. 

E26CCDC4-CF1B-4661-B310-20A5FD51044B.jpeg

10405E5F-6ED0-4214-982B-9424D0876491.jpeg

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Professore. Un altra domanda. Ho ordinato la crema lenitiva della most e il lip lap. Per ora non li applico? E all’interno degli occhi si formano dei filamenti. Dipendono sempre dalla dermatite atopica?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve dott. Monti, la situazione a oggi è questa.  Continuo a non lavare e a non applicare prodotti? Crede che La pelle rugosa sparirà con la guarigione della dermatite? Grazie 

16287A54-7661-4CF7-A42A-2550DA97374E.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve Professore , 

volevo aggiornarla sulla mia dermatite. Ancora oggi non bagno e non metto nulla sulle palpebre e nel contorno occhi. Sto prendendo un po’ di sole e a oggi sento molto meno prurito. Gli occhi però sono molto screpolati e sembrano pieni di rughe sia sopra che sotto. Sono ancora in dermatite? Continuo a non applicare nulla? Grazie

6B0956B6-37A2-4767-9DE0-8E53F59DFA62.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve, volevo chiedervi ma è normale che io dopo due mesi sia ancora in queste condizioni? Non bagno e non applico creme dal 21 febbraio, ma non mi sembra di vedere miglioramenti. Continuo a non lavare e non applicare nulla? O devo procedere in un altro modo? Vi ringrazio per la pazienza. 

75E7F97C-3A85-49DC-954C-B354E00FA1E8.jpeg

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

No non sto applicando nulla, unica cosa è che i miei occhi lacrimano tanto non so se sia un problema questo. Stamattina mi son svegliata con un forte prurito, mi sono grattata e son diventata così. Non credo di essere l’eccezione ma capite che ogni giorno vai a letto con la speranza che il giorno dopo vada meglio e invece pare sempre peggio e quindi ti chiedi se forse stai sbagliando qualcosa. Che dire proverò ancora a resistere. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.