Jump to content
Gianluca Risso

Kelual DS nuova formula

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Non so se qualcuno ne ha già parlato ma apro questa discussione perché da febbraio non riesco più a trovare il vero shampoo KELUAL DS.

Mi spiego meglio:

ho usato Kelual DS shampoo da circa 15 con ottimi risultati sulla dermatite seborroica in testa, applicandolo saltuariamente, con ottimi risultati.

Veniamo al problema: non riesco più a trovare il solito shampoo, quello per la desquamazione apposito per la dermatite seborroica, ma trovo soltanto quello nuova formula per la "forfora severa" che è completamente diverso. Quello originale storico era biancastro e leggermente denso mentre quello nuovo è trasparente, profumato e crea molta schiuma in testa. Ho provato ad usarlo ma mi ha rovinato creandomi squame in testa come non vedevo da 15 anni...

L'ho comprato da 2 farmacie online e mi è arrivata la nuova formula, tra l'altro senza più il foglio illustrativo all'interno.

Ho provato ad andare sul sito Ducray ma sembrerebbe che la formula vecchia che era MIRACOLOSA sia stata sostituita...

Non so che dire, qualcuno può aiutarmi a capire se si trova lo shampoo originale?

Grazie in anticipo, buona giornata!

Buongiorno! Confermo che la nuova formula, ovvero lo shampoo diventato trasparente e non più bianco, ha avuto effetti negativi anche su di me. Purtroppo anch'io usavo il classico Kelula DS con ottimi risultati da anni ed ora mi trovo a dover cercare un'altra soluzione. Vedo che in tantissimi si stanno lamentando di questo cambiamento sia sui social che nelle recensioni post acquisto. Non so che dire... speriamo venga reintrodotta la vecchia formula...