Giulia Williams 0 Report post Posted April 6 Buongiorno Professore, approfitto di nuovo della sua gentilezza e della sua competenza per chiedere un parere su questa macchia che mi è uscita fuori oggi sul seno sinistro. Sono sicura al 100% che ieri non era presente e non ho sbattuto o cose del genere. Misura circa un millimetro e mezzo. Non capisco se è un nuovo neo o altro, non so bene cosa fare, se farlo vedere visto anche la zona un po' particolare o aspettare. Non ho irritazioni o altro sul seno. E' piatto e non mi da fastidio. Grazie mille per la sua attenzione e la sua gentilezza. Le auguro una buona settimana. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Giulia Williams 0 Report post Posted April 6 Volevo anche precisare che i capezzoli introflessi li ho sempre avuti, Li ho ereditati da mia nonna. Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1400 Report post Posted April 6 Gentile, perchè ti preoccupi di una macchietta apparsa da un giorno ? Seguine l'evoluzione. Un caro saluto Prof. M. Monti Quote Share this post Link to post Share on other sites
Giulia Williams 0 Report post Posted Wednesday at 06:50 AM Va bene Professore, grazie mille per la sua risposta. Mi ha preoccupato probabilmente perchè è sull'areola del capezzolo, una zona dove non pensavo potessero nascere macchie o nei. Allora seguirò l'evoluzione come mi ha consigliato. Grazie mille, un caro saluto e buona giornata. Quote Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 1400 Report post Posted Wednesday at 12:58 PM OK Quote Share this post Link to post Share on other sites