Jump to content
filippo96

Puntini rossi glande senza bruciore nè prurito

Recommended Posts

Buongiorno prof!

Da mesi combatto con queste macchie e puntini che mi escono sul glande. A volte sono puntini altre volte macchie .Sono stato da diversi dermatologi i quali mi hanno prescritto oltre a cortisonici/antimicotici (Travocort-Decoderm) anche spray naturali come NormoZinc , detergenti vari per infiammazioni.  Il fatto è che questa situazione mi recidiva . Ammetto di aver abusato di cortisone e pomate varie infatti più volte ho assistito ad una desquamaIoni della pelle del glande. Ora sono giorni che faccio semplici lavaggi com acqua e bicarbonato. Volevo un suo parere, perché non riesco più a farla finita ! Mi hanno detto che potrebbe essere dermatite seborroica, altri invece belanopostite aspecifica .La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità.

35E0E894-1EE0-457D-B3CA-7C7AC3D15FC9.jpeg

A853A914-950F-4B62-9E8F-E709BAF9CDCA.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile professore,

La ringrazio per la celere risposta! In effetti mi uscivano di solito quando non mi detergevo bene o dopo un rapporto forse perché appunto ho indebolito la pelle del glande come ha detto lei perche io puntualmente in maniera inappropriata utilizzavo creme e detergenti che comunque mi facevano sparire i puntini/ rossore. Spero comunque che non sia nulla di grave ! In tal caso ho iniziato , come da lei scritto, lavaggi con sola acqua tiepida e Unguento Peg Most. Le volevo inoltre chiedere gentilmente se devo astenermi dai rapporti con la  mia partner fino a quando non mi passano i puntini o posso lo stesso ?Ovviamente utilizzo sempre protezione. Magari posso utilizzare profilattici anallergici. E poi le volevo chiedere per quanto tempo e quante volte al giorno devo mettere peg unguento .La ringrazio e le auguro una buona serata. Le farò sapere poi come va. È stato gentilissimo e sono felice di questo forum perché è davvero molto utile ed interessante ! Grazie ancora professore per la sua professionalità e pazienza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno professore!

dopo 7 giorni che faccio lavaggi con sola acqua tiepida e utilizzo Peg Unguento, la situazione è questa. Sembra che si siano espansi i puntini e ne sono usciti di nuovi nè dolenti ne pruriginosi. Ovviamente non riesco , da occhio profano, a capire bene se sta andando tutto bene la guarigione o devo aggiungere qualcosa altro che mi dice lei. Le allego le foto. La ringrazio in anticipo per la sua risposta.

830E2E4A-808B-464A-A384-6448CB9AA186.jpeg

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.