Jump to content
Sign in to follow this  
Marmas

Pelle interno braccia

Recommended Posts

Salve, vorrei sapere cosa posso fare per "fermare" le grinze di pelle che vengono all'interno delle braccia con l'avanzare dell'età. Sono delle piccole grinze di pelle che cominciano a vedersi. Siccome vedo che sono all'inizio (mi stanno cominciando a venire ora) vorrei poter fare qualcosa per arrestare questo processo. Cosa mi consigliate? Glicosal per 6 sere + Airol una volta alla settimana? Oppure Glicosal crema?

Vi ringrazio per la cortese attenzione. Cordiali saluti

Edited by Marmas

Share this post


Link to post
Share on other sites

L' interno delle braccia con gli anni subisce cedimento delle fibre del collageno e dell'elastico creando una lassità della apelle che non si npuò contrastare se non minimamente con il Micropeeling, vale di più l'attività ginnica, non aumentare di peso, non esagerare con il sole. Puoi usare Glicocrema Viso la sera per tenere stimolata la parte epidermica. 


Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno, la ringrazio della gentile risposta. Gia che ci sono vorrei farle un altro paio di domande: se inizio ad usare glicocrema tutte le sere, posso fare uno scrub in tutto il corpo una volta a settimama sotto la doccia come da sempre faccio? O me lo sconsigliate?

L'altra domanda è: se usassi glicocrema anche per le smagliature sulle gambe tutte le sere come per le braccia, posso fare la ceretta alle gambe dall'estetista una volta al mese?

La ringrazio per le gentili risposte. Cordiali saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.