Home › Forum › Trattamenti rigenerativi › Smagliature
-
AutoreMessaggi
-
Giugno 30, 2021 alle 7:13 am #11999MarmasMembro
Buongiorno, mi scuso per l’intromissione, ma siccome anch’io, come la signora, ho molte smagliature biance nelle medesime zone, sarei interessata al needling. L’unico problema è che vivo in Toscana e sarebbe molto più comodo trovare un bravo dermatologo in questa regione dove io possa, appunto, sottopormi a questo tipo di trattamento. Se voi dello staff, gentilmente, potete consigliarmi qualcuno in Toscana (se c’è) ve ne sarei immensamente grata, altrimenti non esiterò a venire da voi. Vi ringrazio per il vostro interesse. Cordiali saluti.
Giugno 30, 2021 alle 3:50 pm #12004DermaClub StaffAmministratore del forumLe samgliature rappresntano un problema ancora non risolvibile quindi anche in Toscana, si possono ottere alcuni risultati con il Needling Verticale, quello Orizzontale in alcuni casi e con il Micropeeling come stimolatore. Consiglio di inizare con quest’ultimo da esegursi la sera con lozione Glicosal ( vedi icropeeling sul sito ) , gli altri sono trattamenti dei mesi invernali.
Luglio 1, 2021 alle 8:36 pm #12005MarmasMembroGrazie professore per la risposta. Io a casa ho sia glicosal crema che glicosal lozione. Dunque lei, per le smagliature bianche di vecchia data, mi consiglia la lozione? Se è più efficace userò quella, andranno bene 5/6 gocce su un dischetto per gamba? (Ne ho parecchie sia su cosce che su glutei). Grazie infinite, cordiali saluti.
Luglio 3, 2021 alle 9:13 pm #12008DermaClub StaffAmministratore del forumci vogliono circa 10 gocce per gamba.
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.