Il Forum di DERMACLUB

Benvenuti nei forum di Dermaclub dove troverai oltre 40.000 domande e risposte. Crea forum e argomenti di cui tu e tutti i tuoi amici potrete discutere e ottenere risposta. Cerca rapidamente e visualizza le risposte a tutti gli argomenti!

Home Forum Trattamenti rigenerativi Smagliature

ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Marmas
    Membro

Buongiorno, mi scuso per l’intromissione, ma siccome anch’io, come la signora, ho molte smagliature biance nelle medesime zone, sarei interessata al needling. L’unico problema è che vivo in Toscana e sarebbe molto più comodo trovare un bravo dermatologo in questa regione dove io possa, appunto, sottopormi a questo tipo di trattamento. Se voi dello staff, gentilmente, potete consigliarmi qualcuno in Toscana (se c’è) ve ne sarei immensamente grata, altrimenti non esiterò a venire da voi. Vi ringrazio per il vostro interesse. Cordiali saluti.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le samgliature rappresntano un problema ancora non risolvibile quindi anche in Toscana, si possono ottere alcuni risultati con il Needling Verticale, quello Orizzontale in alcuni casi e con il Micropeeling come stimolatore. Consiglio di inizare con quest’ultimo da esegursi la sera con lozione Glicosal ( vedi icropeeling sul sito ) , gli altri sono trattamenti dei mesi invernali.

Marmas
    Membro

Grazie professore per la risposta. Io a casa ho sia glicosal crema che glicosal lozione. Dunque lei, per le smagliature bianche di vecchia data, mi consiglia la lozione? Se è più efficace userò quella, andranno bene 5/6 gocce su un dischetto per gamba? (Ne ho parecchie sia su cosce che su glutei). Grazie infinite, cordiali saluti.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ci vogliono circa 10 gocce per gamba. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.