Jump to content
Frine85

Ringraziamenti e bilancio micropeeling dopo 4 mesi

Recommended Posts

Buongiorno,

scrivo innanzitutto per ringraziare di cuore il prof. Monti e tutto lo staff di Dermaclub per il lavoro che svolgono. Da 4 mesi ormai eseguo il micropeeling semplice per la mia rosacea e i risultati sono stupefacenti! Grazie ai consigli del forum ho inoltre curato la DA del mio bimbo di 8 mesi senza mai ricorrere ad alcun tipo di farmaco. Ho veramente imparato a trattare al meglio la mia pelle e quella della mia famiglia e questo grazie alla professionalità e alla disponibilità di tutti i medici di Dermaclub: un esempio per tanti!

Volevo inoltre chiedere una cosa: come ho detto in 4 mesi la mia pelle è migliorata tantissimo e ne sono molto contenta! Applico la lozione tutte le sere con costanza ma a volte noto ancora qualche pustolina bianca, piccola e superficiale, che appare e scompare in poco tempo. Non ho mai avuto acne sulla mia rosacea ma ho avuto il "peggioramento" dei primi 3 mesi di Micropeeling. È possibile che ancora dopo 4 mesi la pelle "butti fuori" impurità? Da febbraio seguo il protocollo e ho abolito del tutto ogni altro tipo di cosmetico ma vengo ovviamente da anni di cure inutili per la rosacea (mai cortisone per fortuna...)

Grazie ancora e buona estate

Edited by Frine85
Aggiunta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.