Jump to content
Sign in to follow this  
mami-r

Linerase, un consiglio

Recommended Posts

da tempo mi sottopongo periodicamente al trattamento needling da una dottorssa che ha come pazienti anche alcune mie amiche. loro recentemente, con ottimi risultati, si sono sottoposti anche al trattamento con linerase collagene (https://linerase.it/linea-ambulatoriale/), la dottoressa lo ha consigliato anche a me, lei stravede per questo prodotto e din effetti funziona molto bene.

Ovviamnete inutile chiedere all'oste se il vino è buono e vorrei un parere autorevole: è privo di efetti collaterali questo prodotto (anche sul sito dicono di si)?. La dotoressa mi ha lasciato una locandina del prodotto per valutarlo, c'è scritto che il collagene è sicurissimo, usato da sempre in medicina  ed anche in chrurgia per sostegno alle pareti dei grossi vasi sanguigni, insomma, pare che sia buono. Io sono contraria ai filler sia per l'effetto tasca che ho conosiuto tramite voi, sia per l'insicurezza rispetto al processo per far diventare reticolato l'acido ialuronico.

Questo prodotto non può farmi nulla di male? si possono creare occlusioni di vasi sanguigni come nel caso di acido ialuronico reticolato o è escluso?

la cosa i alletta, ho visto un buon risultato..

Grazie mille

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.