Home › Forum › Problemi infettivi › Possibile balano-postite?
-
AutoreMessaggi
-
Agosto 28, 2021 alle 2:42 pm #67071Francy93Membro
Salve gentilissimi dottori,
Sono un ragazzo di 28 anni. Da un paio di mesi mi capita di avere delle irritazioni nella zona del prepuzio, qualche ora dopo l’eiaculazione (sia dopo i rapporti con la mia partner che dopo masturba ione). Non ho rapporti frequenti né masturbazioni frequenti. Un mese fa mi è stato diagnosticato, inoltre, mollusco contagioso (presente sul ventre, circa 6 papule, sia nella zona pubica). Inoltre, sto trattando il mollusco con Molusk. Vorrei capire, in attesa della visita in un reparto MST, il mio problema. Come è possibile che dopo l’eiaculazione si notano visibili arrossamenti al prepuzio? E tuttavia non avverto dolori o bruciori.
Cordiali Saluti.
Agosto 29, 2021 alle 2:53 pm #67076DermaClub StaffAmministratore del forumPostite da sfregamento in prepuzio rigido e franulo corto. Inizia a essere delicato con il tuo membro, se poi la sitiazione permane occorre procerere chirurgicamente,
Agosto 30, 2021 alle 3:35 pm #67078Francy93MembroIl 29/8/2021 Alle 16:53, DermaClub Staff ha scritto:Postite da sfregamento in prepuzio rigido e franulo corto. Inizia a essere delicato con il tuo membro, se poi la sitiazione permane occorre procerere chirurgicamente,
Sì, ci proverò sebbene mi risulta difficile essere delicati durante un rapporto sessuale con la partner. Tuttavia, non ho mai avuto problemi in passato come questa postite da sfregamento. Soltanto qualche abrasione, molto sporadicamente. Avrei un’altra domanda, se può rispondere. È probabile una stretta correlazione tra mollusco contagioso e postite ? Cordiali saluti.
Agosto 31, 2021 alle 8:33 am #67080DermaClub StaffAmministratore del forumNO
-
AutoreMessaggi
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.