Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno scusate se mi intrometto, ma da circa un mese... un mese e mezzo ho notato la comparsa di queste macchie alla base è appena sotto il prepuzio. La circonferenza e il colore sono uguali fin dalla comparsa. Non mi sanno ne prurito,ne sanguinamento, nessun sintomo apparente. Ho avuto un rapporto protetto orale con una persona appena conosciuta, ho comunque fatto una doccia dopo il rapporto. Ho messo Imazol una volta al giorno, ma non sembra esserci alcun miglioramento. Sono in attesa dei risultati dell'esame del sangue. 

Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro e porgo cordiali saluti. TMIMG20210907145854.thumb.jpg.1bddfbb830918e189101a03a5a621a1e.jpg

IMG20210907145920.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon pomeriggio, grazie per la vostra risposta. Le chiedo cortesemente comunque alcune informazioni. Da dove e da che cosa dipende questa malattia? Cosa dovrebbe succedere col passare del tempo? Come si dovrebbe evolvere? È curabile ? A partire da a che stadio? Può essere contagiosa? Si può manifestare in altre parti del corpo? Ho letto qualche articolo su Google, ma preferirei avere una risposta da un esperto.

Rinnovo i miei più distinti saluti e buona giornata TM

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera dottore

Ho notato che la prima macchia/Papula si è trasformata in una sorta di corona. Si nota anche la crescita di una nuova macchia/Papula. Secondo Lei è sempre Lichen Planus? È normale questa evoluzione? I test del sangue sono tutti negativi .

Grazie e cordiali saluti

IMG_20210912_093232.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.