Jump to content
ydefix84

COMPARSA BOLLE MISTERIOSE

Recommended Posts

Salve a tutti sono ydefix84,

mi sono iscritto qui con la speranza di poter aiutare un amica che si trova in un paese lontano e che non può incontrare un medico che la possa aiutare, non mi dilungo troppo su questo argomento ma passo subito al problema nello specifico. Circa un mese fa Lei, LUCIANA nome di fantasia (nome rimasso impresso dalla puntata di Fear the walking dead di ieri sera) ha utilizzato un trucco per il viso non originale, cosi mi ha detto e da allora gli sono uscite delle bolle che le davano anche prurito ma quando ha smesso di utilizzarlo il prurito è scomparso ma le bolle persistono. Luciana poichè le bolle sono presenti ormai da un mese ha avuto tempo di pensare ad una eventuale causa, non avendo possibilità di un consulto medico l'unico pensiero che le viene in mente legato alla causa di queste bolle lo imputa a questo trucco scadente. Purtroppo le foto che mi ha potuto inviare non sono molto dettagliate ma resto fiducioso in qualche vostro consiglio se riusciate a darmene che poi girerò a lei. Compirà tra qualche giorno 30 anni ed è molto giù di morale a causa di queste bolle sul suo viso, ha utilizzato una crema di nome Sànalo antiseptica che allego nelle foto caricate. Grazie a tutti.

download.jpg

IMG-20210901-WA0016.jpg

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un' Acne Tardiva probabilmente peggiorata da trucco, per guarire dovrebbe sospendere qualsiasi trucco , non applicare la crma della immagine. Spesso sospeso il trucco o larte crema l' Acne va in regressione e se non è così dovrebbe iniziare il Micropeeling come spiegato sul sito per Acne Tardiva. 


Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.