Jump to content
Dolcenera

Problemi dopo mesi di micropeeling

Recommended Posts

Buonasera, sono mesi che uso i prodotti most per un acne comedonica recidiva a 44 anni (per completezza tre mesi sulla fronte e due mesi sul resto del viso) Da metà agosto ho anche sospeso definitivamente la pillola. Mi trovo bene, utilizzo base lavate eudermica e 10 gocce di glicosal al viso ogni sera. Mentre la fronte si è molto ripulita, l'acne nella zona ai lati del naso e mento fa fatica a regredire, anzi spunta sempre qualche nuovo brufolo. Negli ultimi giorni il pizzicore post lozione si era fatto più intenso ai lati del naso e intorno alla bocca e mento. Ad oggi sono molto arrossata e screpolata, come se fosse dermatite periorale. Ho pensato di sospendere per qualche sera e ho applicato la crema lentiva most. Può andare bene oppure devo procedere in altro modo? Attendo un vostro riscontro. Saluti 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la risposta. Al momento meglio non applicare nulla oppure modulare il glicosal? Una curiosità: come mai questa reazione infiammatoria intorno alla bocca dopo mesi di applicazione, che non ha portato nessun problema finora? Attendo vostro riscontro. Cari saluti. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma allora, se la cute si modifica sempre, va, comunque, continuato il micropeeling oppure va modificata la terapia?. Vorrei capire se per eliminare il rossore devo applicare altro prodotto: crema lenitiva most, crema 2s oppure altro, oppure nulla?Aspetto riscontro. Grazie. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.