Jump to content
aleilgrande62

Diagnosi glande

Recommended Posts

Circa 1 mese fa ho avuto un rapporto protetto con una ragazza che non conoscevo, durante il rapporto  nel quale ho praticato anche cunnilingus mi si è rotta la protezione e senza accorgermene ho continuato il rapporto. Dopo 1 settimana mi sono venuti i sintomi da FOTO 1 ed contemporaneamente herpes labiale. Ad oggi dopo 3 settimane mi sono rimaste queste piccole chiazze rosse FOTO 2.  che diventano più rosse ogni qual volta ho un rapporto o comunque scopro il glande.  Il medico di base mi ha detto di non preoccuparmi...ma Cosa potrebbe essere?

Screenshot_20211012-001145_Gallery.jpg

Screenshot_20211012-002407_Gallery.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera professore dopo un mese dal famoso rapporto, ho ancora segni ben visibili sul glande e inoltre ho la pelle  nella zona della corona ben più rossa rispetto all altra. Mi è venuto anche un sfogo sotto l ascella sinistra, penso che a questo punto sia sifilide visto anche che appena avuto il rapporto mi venne anche herpes labiale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera professore, oggi sono stato dall' andrologo mi ha detto che a vista sembrerebbe micosi da candida e mi ha dato travocort crema 5% ma mettere per 7 giorni 2 volte al dì, ed micostop detergente da usare per 14 giorni. In più mi ha prescritto di fare i I test sierologici delle più importanti malattie tra cui hiv. Secondo lei ha senso questo parere? Cioè vi è la possibilità che le malattie più gravi come hiv e sifiide dopo pochi giorni mi abbiano dato questi sintomi sul glande ed herpes labiale? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera professore, a 3 giorni dall inizio della cura che le ho descritto sopra, il problema è quasi scomparso del tutto, ma nonostante ciò finirò la cura come da accordo con l andrologo per altri 4 giorni. A questo punto visto e risultato l' efficacia della cura si può pensare che era realmente candida? Buon weekend

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera professore, ho appena finito la cura sopra descritta e fortunatamente i sintomi sul gande sono scomparsi, ora sto applicando unguento come da lei richiesto. Le volevo chiedere è normale che il colore della pelle del collo del pene sia così color rosso? Grazie e buona serata Screenshot_20211029-161419_Gallery.thumb.jpg.96bd67bba9cd3df0ac14fc7c96264246.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.