Jump to content
aleilgrande62

Diagnosi glande

Recommended Posts

Circa 1 mese fa ho avuto un rapporto protetto con una ragazza che non conoscevo, durante il rapporto  nel quale ho praticato anche cunnilingus mi si è rotta la protezione e senza accorgermene ho continuato il rapporto. Dopo 1 settimana mi sono venuti i sintomi da FOTO 1 ed contemporaneamente herpes labiale. Ad oggi dopo 3 settimane mi sono rimaste queste piccole chiazze rosse FOTO 2.  che diventano più rosse ogni qual volta ho un rapporto o comunque scopro il glande.  Il medico di base mi ha detto di non preoccuparmi...ma Cosa potrebbe essere?

Screenshot_20211012-001145_Gallery.jpg

Screenshot_20211012-002407_Gallery.jpg

Buonasera professore dopo un mese dal famoso rapporto, ho ancora segni ben visibili sul glande e inoltre ho la pelle  nella zona della corona ben più rossa rispetto all altra. Mi è venuto anche un sfogo sotto l ascella sinistra, penso che a questo punto sia sifilide visto anche che appena avuto il rapporto mi venne anche herpes labiale.

Buonasera professore, oggi sono stato dall' andrologo mi ha detto che a vista sembrerebbe micosi da candida e mi ha dato travocort crema 5% ma mettere per 7 giorni 2 volte al dì, ed micostop detergente da usare per 14 giorni. In più mi ha prescritto di fare i I test sierologici delle più importanti malattie tra cui hiv. Secondo lei ha senso questo parere? Cioè vi è la possibilità che le malattie più gravi come hiv e sifiide dopo pochi giorni mi abbiano dato questi sintomi sul glande ed herpes labiale? 

Buonasera professore, a 3 giorni dall inizio della cura che le ho descritto sopra, il problema è quasi scomparso del tutto, ma nonostante ciò finirò la cura come da accordo con l andrologo per altri 4 giorni. A questo punto visto e risultato l' efficacia della cura si può pensare che era realmente candida? Buon weekend

Buonasera professore, ho appena finito la cura sopra descritta e fortunatamente i sintomi sul gande sono scomparsi, ora sto applicando unguento come da lei richiesto. Le volevo chiedere è normale che il colore della pelle del collo del pene sia così color rosso? Grazie e buona serata Screenshot_20211029-161419_Gallery.thumb.jpg.96bd67bba9cd3df0ac14fc7c96264246.jpg