Jump to content
Sign in to follow this  
Davi9010

Diagnosi glande e prepuzio

Recommended Posts

Buongiorno, è da febbraio che non riesco a risolvere un problema che mi perseguita. Tutto è iniziato con dei piccoli taglienti al prepuzio che mi si formavano ogni volta in cui avevo un rapporto con la mia fidanzata. I sintomi ricomparivano ogni volta che avevo un rapporto. Su consiglio del dermatologo ho usato prima delle creme emolienti e, successivamente, advantan crema 1 volta al giorno per 3 giorni. Per un paio di mesi i sintomi sono de tutto scomparsi. Purtroppo adesso è da un paio di settimane che mi ritrovo in questa situazione (il rossore ed i puntini si accentuano ogni volta che ho un rapporto o faccio autoerotismo).

vorrei sapere innanzitutto che cosa è?e successivamente come risolvere definitivamente il problema. 
faccio presente che soffro al contempo di prostatite molto probabilmente dovuta ad uno stato di tensione costante al livello del bacino ed ad un problema di colon irritabile a detta dei dottori.

In attesa di una gentile risposta vorrei ringraziarvi per il prezioso servizio che offrite.

buona giornata 

C225AAE5-D06B-4296-8580-8DC6B47F665A.jpeg

62FF7C0F-38C1-4A9B-89DF-0BBEBDCB3D52.jpeg

Buongiorno dottore, volevo aggiornarla. Tra ieri e oggi sono comparse due bollicine piccole rosse che, dopo lavaggio, sono “esplose” lasciando la pelle di un colorito simile al rosso vivo. Inoltre Volevo sapere se questa condizione può essere dovuta al fatto che dopo aver urinato la zona tra il glande ed il prepuzio resta sempre umida poiché avviene qualche sgocciolamento dovuto alla prostatite di cui soffro. Infine volevo farle un ultima domanda. Volevo sapere come è possibile distinguere una balanopostite da candida da una di tipo irritativo (solo con tampone o si può capire anche dallo stato del glande e de prepuzio?)