Jump to content
Sign in to follow this  
Guest

Cicatrici

Recommended Posts

Buongiorno,

da agosto curo l'acne con glicosal e da tre mesi ho associato airol una volta la settimana. Devo dire che i risultati sono evidenti, in quanto non ho più sfoghi, ma sono rimaste macchie e cicatrici sulla pelle.

Purtroppo, lavorando a contatto con i clienti, non posso fare terapie che mi impediscano di truccarmi per diversi giorni, perchè devo essere sempre "a posto".

Avete qualcosa da consigliarmi? Inoltre, a volte ho pensato di fare qualche lampada abbronzante per mimetizzare gli inestetismi, ma ho paura di peggiorare la situazione.

Grazie,

Sabrina

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Gentile Sabrina, hai ragione a lamentarti ma le lampade non risolvono il tuo problema anzi possono renderlo più evidente. Il consiglio è di truccarti con il trucco minerale in polvere tipo Argillina Sole magari mettendo come base un velo di Unguento Emolliente Estremo oppure con Argillina Color che è un coprente che non fa venire l'acne.

Un caro saluto

DermaClub L'Esperto Risponde

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.