Jump to content
Sign in to follow this  
Melanie

Curettage o altro??

Recommended Posts

Buonasera, 

Poiché è finita l estate vorrei trattare quella macchia odiosa di cui parlai in un precedente post. Il mio dermatologo propone la crioterapia, ma ho letto che la sconsigliate, così come il laser.  

Volevo avere delle informazioni riguardo il curettage, è doloroso? Come posso preparare la pelle? E soprattutto, può dare l indirizzo di un centro a Napoli oppure stesso da lei? 

Avrei già iniziato il micropeeling combinato, ma ho paura a seguire una cura senza essere prima visitata! Magari può darmi delle informazioni su come prendere visita da lei..

Sperando di non avere infranto le regole delforum, le auguro una buona serata!

Ps allego la foto della macchia, come vede sulla fronte ci sono anche piccole macchie, che se possibile vorrei trattare.

20211101_155444.jpg

Edited by Melanie

Per le macchie solari è certamente meglio eseguire il Curettage ed evitare il danno da trattamenti termici. Bene iniziare il Micropeeling Combinato che migliora in generale la cute macchiata dal sole. Il trattamento posso farelo a Roma presso l' Ospedale Salvator Mundi o se preferisci qui a Milano 

Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Grazie mille della risposta!

Preferirei Roma, penso di venire intorno Dicembre. Può lasciarmi un contatto telefonico per prendere appuntamento?

È necessario un trattamento preparatorio? O si può fare anche senza il micropeeling combinato? (Preferirei di non fare cure senza prima una visita)

Grazie mille

Grazie mille della risposta,

Prenderò appuntamento al più presto. Una punta di glicocrema potrei applicarla, ma posso comunque continuare a usare le altre creme? Mi piace usare e provare diverse tipi di creme, al momento sto usando una con cui mi trovo bene. Posso comunque applicare la glicocrema e dopo quella idratante per pelli grasse? Grazie 

Dottore questa è la crema? Le mando la foto per sicurezza.

Dopo averne applicato una punta, posso applicare dopo una crema se sento la pelle tirare o secchezza? (Quella attuale con cui mi trovo bene).

Grazie infinite, prenderò appuntamento per dicembre 

Screenshot_20211122-225246_Samsung Internet.jpg

Edited by Melanie