Jump to content
Micromina

Pelle secchissima con glicosal

Recommended Posts

Buongiorno, 

dopo anni a usare sieri, creme idratanti e altri prodotti di skin care a casa (microcorrente, led, radiofrequenza), mi sono imbattuta nel vostro sito e ho deciso di provare il vostro protocollo.

Ho 48 anni, ex pelle mista ma non particolarmente problematica da giovane (qualche brufolo su mento, fronte, naso ma non una vera e propria acne), mentre guance, occhi e collo secchi.

Al momento mi vedo parecchie rughe di espressione sulla fronte e naso labiale, e delle discromie leggere al mento, qualche ruga anche sulle gote se sorrido, ossia da giovane avevo "i buchini" se sorridevo, ora sono diventate linee.. 

Tutto sommato comunque non mi lamento, fa parte del diventare "grandi", anche se ovviamente mi piacerebbe ritardare il più possibile l'invecchiamento.

Detto questo, ho iniziato da 4 giorni l'uso di glicosal seguendo il protocollo presentato ossia con il prodotto per struccarsi, glicosal gocce, unguento estremo, argillina sole e color.

Trucco solo in più gli occhi, poco ombretto e matita, mascara, sistemo un po' le sopracciglia con ombretto. L'effetto iniziale mi piace, ho un bel colorito, sulle guance un rossore "sano", pelle più tesa e pulita, insomma soddisfatta.

Il problema è però che, in un crescendo giorno dopo giorno, riesco sempre meno a sopportare la secchezza che mi viene dopo l'applicazione del glicosal, al punto di sentire la pelle tirare, bruciare da svegliarmi di notte per mettere l'unguento. 

La prima sera, ok, tutto a posto. La seconda mi sono svegliata presto e sono andata subito a mettere l'unguento, la terza e quarta già a metà notte sono scesa a metterlo...

cosa posso fare? non è adatto a me? devo farlo gradualmente? serve tenere l'unguento magari un po' anche prima? 

E' adatto questo trattamento per le mie aspettative e la mia condizione, ossia il mio tipo di pelle? 

grazie mille per ogni suggerimento

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.