Jump to content
Sign in to follow this  
mami-r

Microneedling area perioculare

Recommended Posts

Buongiorno e grazie per il vostro forum

Ho il dermapen acquistato su amazon e con soddisfazione lo passo sulla pelle anche nell'area perioculare (con sforzo perchè li fa parecchio male) ma lo trovo ottimo per le linee sottili che ho (non rughe ma microlinee)

Volevo sapere se pagherò la mia soddisfazione di oggi con danni futuri, se in qualche modo posso creare quindi fastidi ai vasi sottostanti, alla cute..Io dopo il dermapen o applico acido ialuronico puro sempre acqusitato su mamazon o cerottini condress con collagene..insomma la mia pelle ha un bell'aspetto..volevo qualche consiglio o qualche avvertimento se sbaglio a insistere nellarea perioculare con la penna elettrica ( io non la faccio scorrere sulle linee sottoli la tengo premuta per qualche secondo)

Grazie mille!

Share this post


Link to post
Share on other sites

con il nome di Dermapen ci sono mote macchine su Amazon ma quasi tutte hanno la regolazione dell'altezza di perforazione degli aghi espressa in mm , per la zona pericoculare non si deve superare lo 0,8 mm altrimenti si possono fare danni e sentitre dolore. Invece applicare ac ialutonico non serve così come usare cerottini con colagene. Sono queste le assurdità cosmetiche da evitare. 


Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.