Jump to content
Marmas

Glicocrema+ per le smagliature

Recommended Posts

Buonasera dott. Monti, la disturbo perchè vorrei sapere se per le smagliature, ne ho tante, tutte bianche sulla zona lombare, sulle gambe e sui glutei. Sono tutte bianche..vorrei sapere se, per attenuarle un pochino, è più indicata glicocrema "più" oppure lozione glicosal? Premetto che a casa non ho la glicocrema normale ma glicocrema + "più"..quella con la confezione rossa (per intendersi). Allego foto. Cosa mi consiglia tra questi due prodotti?  Quanto e per quanto tempo? La ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione. 

20220301_184141.jpg

Grazie dott. Monti. Volevo sapere se ogni sera metto glicocrema sulle zone delle smagliature, al mattino, dopo la doccia, posso mettere crema emolliente most nelle medesime zone, visto che ho la pelle molto secca in tutto il corpo, oppure mi consiglia di metterla solo nelle altre aree non trattate per le smagliature? 

Grazie di nuovo. Cordiali saluti

Buongiorno dottore, volevo dirle che per quanto riguarda questo insolito trattamento sono rimasta stupita. Le smagliature si sono attenuate di molto. Francamente non mi aspettavo un risultato così e ci tenevo ringraziarla per questo. Avrei un ulteriore domanda da farle: in vista dell'estate e abitando sul mare capita spesso, nei mesi più caldi, di andare a fare un tuffo e asciugarmi al sole. Non usando alcun tipo di protezione faccio attenzione a non espormi in orari non indicati..ma, non mettendo in quelle zone del corpo nemmeno argillina sole (la applico solo sul volto e decolletè), lei riterrebbe opportuno continuare l'applicazione di glicocrema viso in queste zone esposte senza alcuna protezione (gambe, glutei, fianchi) oppure sospenderebbe questo tipo di trattamento in vista dell'estate?

La ringrazio ancora. Cordiali saluti Marisa