Jump to content
Sign in to follow this  
Santana

Dermapen 4 informazioni

Recommended Posts

Buona sera Dott.Monti

Ho 2 domande sul Dermapen 4, giusto per non essere raggirato in futuro se mi capiterà di farlo 

1) Basta solo il Dermapen oppure servono dopo creme o sieri che daranno loro?

2) Ma si deve trattare tutto il viso oppure solo le zone danneggiate dall'acne? 

Grazie 

Saluti. 

Grazie. Lo terrò a mente. 

Meglio farlo verso ottobre - novembre giusto? 

Se è così con la bella stagione questi trattamenti è meglio rimandarli. 

La ringrazio.

Saluti. 

19 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Dremapen non ha stagionalità 

Buono a sapersi! 

Un ultima cosa cortesemente...

Tempo fá la dermatologa dopo un accurata visione delle lezioni post acneiche mi diede un prodotto per levigare un po' le cicatrici, sarebbe il Micronorm 10 che usai poco tempo. 

Dovrebbe contenere acido glicolico al 10% mi pare, posso riusarlo in questo periodo o è meglio evitare? Ora la mia pelle sta benino credo, so che lei è contrario a prodotti di questo tipo, ma al di là di questo vorrei sapere se il glicolico al 10% sia dannoso o meno in questo periodo.

Che poi la dermatologa proprio in questo periodo me lo prescrisse qualche anno fa. Boh. 

Lei che mi consiglia di fare? 

Il mio desiderio è iniziare qualcosa di non troppo aggressivo per migliorare un pochettino la pelle, tutto qui, senza far danni parlo di scrub peeling blandi a lungo termine. 

Grazie. Saluti. 

Edited by Santana

Ho ordinato la crema Most 2S in farmacia, la devo ritirare domani mattina.

Mi sono usciti 3 brufoli che stanno lá da 2 settimane, mi pare che la crema 2S vada bene, e credo delle macchie dovute alla dermatite seborroica (pelle grassa che si arrossa) la userò e vedrò se stè macchie si levano. Si può usare in estate vero? Spero non sia un problema. 

Ho applicato crema 2S sui brufoli e sono spariti quindi tutto bene, la crema è ottima.

Però volevo chiederle una cosa, riguardo ad una macchia rossa di circa 1cm e mezzo al lato dello zigomo sembra un rettangolo rosso, che proprio non se nè vuole andare, s'è messa lì da 7 anni e proprio non vuole saperne di alzare i tacchi, credo sia permanente....si vede di più in controluce (luce neon) comunque....forse è sotto pelle

Si potrebbe camuffare con un tatuaggio per esempio? 

Stò andando al manicomio veramente con stá macchia dalla dubbia provenienza....

Grazie. 

Ok.

In tre giorni ho preso (perché alcuni si curano così e hanno benefici) Tachipirina, ho fatto 1 Tachipirina da 1000mg al giorno spezzata in 2, metà mattina, metà la sera x 3 giorni. Ho notato il viso un po' rosso la mattina sveglio, e molto accaldato....

È questo che me l'ha causato? 

Grazie.