Jump to content
Sign in to follow this  
Anastasia1968

Laser per capillari

Recommended Posts

Buongiorno, ho dei capillari rotti sulle cosce, non sono troppo spessi, ma sono molti e mi mettono particolarmente a disagio. Avevo pensato di eliminarli con il laser, ma ho paura che il laser provochi iperpigmantazione o danni peggiori. La mia paura è infondata? L'iperpigmentazione è causata dalla tipologia di pelle o dalle impostazioni del laser? È permanente? Ci sono altre metodologie per rimuovere i capillari? 

di solito il laser non è la prima scelta per capillari perchè può avere effetti collaterali quali iperpigmentazione post trattamento, assottigliamento e fragilità cutanea, ritorno dei capillari. Il trattamento standard è ancora la vasosclerosi tramite iniezione di sclerosante ma anche questo trattamento non è adatto a tutti i tipi di ectasie vascolari. 

Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Il 12/5/2022 Alle 20:45, Anastasia1968 ha scritto:

Esiste una metodica brevettata che si chiama Trap o fleboterapia rigenerativa. A differenza di laser e sclerosanti non ha effetti collaterali, ma rinforza le pareti dei vasi . La trap è quindi una terapia conservativa che deve essere effettuata da un medico che abbia esperienza. 

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.