Burbear 0 Report post Posted June 15 (edited) Salve sono un ragazzo di 30 anni e negli ultimi mesi ho riscontrato un problema alla cut del pene che nonostante le visite dermatologiche svolte non sembra migliorare. È iniziato tutto da una zona cheratinosa della cute che secondo il dermatologo non era preoccupante ma ora la situazione è degenerata fino a diventare così. C'è da dire che la comparsa di macchie non provoca dolore ne bruciore ma quando si seccano creano un prurito fastidioso. Cosa può essere? Edited June 15 by Burbear Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 2375 Report post Posted June 17 cosa hai fatto fino ad ora ? Un caro saluto, Prof. M.Monti. Share this post Link to post Share on other sites
Burbear 0 Report post Posted June 18 mi è stata data da prima una creama idratante, Vea lipogel, che non ha sortito alcun tipo di effetto; successivamente ad una seconda visita dermatologica invece mi è stata prescritta una combinazione di farmaci contro i condilomi: crystacide condyline Purtroppo, proprio mentre utilizzavo questi famaci si è espanso su una buona parte della superficie del pene ed ho immediatamente sospeso il trattamento. Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 2375 Report post Posted June 23 E' probabile che con Condyline la cute san asi sia danneggiata senza risolvere il problema dei papillomi. Se questi sono ancora presenti è meglio farli "bruciare" dal dermatologo piuttosto che usare il prodotto topico. Un caro saluto, Prof. M.Monti. Share this post Link to post Share on other sites
Burbear 0 Report post Posted June 27 Ok ma invece per risolvere la situazione attuale della cute? Perché è abbastanza fastidioso Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 2375 Report post Posted June 28 se non applichi nulla va a posto da sola. Un caro saluto, Prof. M.Monti. Share this post Link to post Share on other sites