Jump to content
Sign in to follow this  
Giovanni977

Salve

Recommended Posts

Dottore buongiorno, ieri ho notato una zecca sul piede, però non so se ha succhiato perché poi pensando che fosse una crosticina l’ho levata con la mano. Non so se L avessi dalla sera stessa o la mattina stessa che me ne sono accorto. Sono andato subito dal medico di base riassumendogli del fatto, e mi ha detto che non c’è segno di puntura. Però girando su internet vedo gente che dice che la puntura di zecca non lascia nessun segno, io volevo sapere se si dovrebbe notare almeno un buco o un qualcosa per notarla o secondo lei posso stare tranquillo? E5402CFB-28EB-42FA-9489-80B7024FDA18.thumb.jpeg.c3d55ce1a96345647b659079b6b76b44.jpeg

8FD4AC7B-3E0A-4E3E-8427-A3DE15D6CF5A.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dottore buongiorno ancora, lo stesso giorno ho avvertito un dolore al ginocchio destro e al braccio destro talmente forti che la sera ho preso una bentalan. Ora la mia paura è che questa pasticca possa nascondere nel caso ci sia un eritema o quello che dice lei. Che devo fare? I dolori alle ossa corrispondo all’insetto? Ora che ho preso questa pasticca la macchia non può più verificarsi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dottore buonasera, passati 8 giorni ( ringrazio Dio) non ho ancora trovato niente vicino dove si trovava la zecca. Io penso che passati 8 giorni almeno un rossore tipico da puntura di zanzara si dovrebbe vedere o sbaglio? Può essere che me ne sono accorto in tempo è che non mi abbia morso? O la causa è quella bentalan che ho preso che sta nascondendo i segnali? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.