MaxMassimo 0 Report post Posted June 30 Buongiorno, vi chiedo per cortesia un parere su questa macchia bianca che ho notato da qualche mese sul lato sinistro in alto del glande. La macchia è piana, al tatto non si sente alcuna differenza rispetto al resto della pelle circostante, niente rilievo o superficie diversa. E' più visibile quando il pene è eretto, quando è a riposo bisogna "strizzare" la pelle per renderla evidente. Da quando l'ho notata (circa 3 mesi) non è cambiata di dimensioni o intensità, sempre uguale. Non ho alcun sintomo (dolore, bruciore, prurito ecc, nulla) ne difficoltà durante la minzione o lo sfregamento da attività sessuale. Grazie per il parere Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 2375 Report post Posted June 30 penso sia l'esito di un'infimmazione al glande ora non in atto, Un caro saluto, Prof. M.Monti. Share this post Link to post Share on other sites
MaxMassimo 0 Report post Posted July 2 (edited) Il 30/6/2022 Alle 13:41, DermaClub Staff ha scritto: penso sia l'esito di un'infimmazione al glande ora non in atto, Grazie della risposta. Secondo lei cosa dovrei fare? Come dicevo non riscontro sintomi, ma la macchia è antiestetica. Edited July 2 by MaxMassimo Share this post Link to post Share on other sites
DermaClub Staff 2375 Report post Posted July 4 nulla , può andare via da sola Un caro saluto, Prof. M.Monti. Share this post Link to post Share on other sites